Il Venerdì Musicale

/ 1 comment
Visto che siamo in tema di vampiri e sensualità mi sembra che questo brano caschi davvero a pennello... io lo trovo semplicemente stupendo.
Buon ascolto e buon fine settimana ... fatevi coccolare!


KINGS OF LEON-CLOSER

Continue reading

True Blood

/ 3 comments


Vi sarete chiesti dove sia finita tutto questo tempo... niente di preoccupante, mi sono solo appassionata alla serie citata nel titolo ... addicted, si direbbe in inglese, e il termine calza ancora meglio. Ho scoperto tardi questa serie prodotta dalla HBO americana e ispirata alla saga di Sookie Stackhouse di Charlaine Harris, e ho dovuto quindi in poco tempo recuperare le vecchie serie per poter poi godere della quarta in prima visione proprio ieri su FOX.
Inutile dire che in America è già True Blood-mania:  la cover di Rolling Stone parla da sola ...
Non ho mai amato particolarmente le storie dei vampiri - di solito preferisco quelle sugli alieni - ma qualcosa nella storia, nelle musiche, nelle ambientazioni e sopratutto nel cast mi ha catturata da subito, e non riesco più a smettere ( sic!)
Tutto il cast è superlativo:  la protagonista è la bravissima Anne Paquin, vincitrice dell'oscar ancora bambina con "Lezioni di Piano" di Jane Champion, poi in X-Men,interpreta la cameriera-telepate Sookie, contesa da tutti, e sempre in mezzo ai guai ... ma oltre alla sceneggiatura vivace e pulita, molto avvincente,  il livello di bellezza maschile e sensualità tocca vette elevatissime, perciò a tutte le donne sensibili avverto di stare attente: crea dipendenza! Guardate un po' solo i tre protagonisti principali e ditemi che non ho ragione!





Continue reading

Il Venerdì Musicale

/ Leave a Comment
Oggi proprio non potevo condividere che questo....


Buon fine settimana!


Continue reading

Quante cose si possono fare con un centrino?

/ 5 comments
Ebbene si, il titolo è chiaro: quante cose si possono fare con un centrino? Mi sono posta la domanda dopo aver trovato in casa di mia suocera un cassetto letteralmente colmo di bellissimi centrini fatti a mano ... metterli su un tavolo sarebbe stato troppo scontato, anche poco a fuoco in una casa moderna, così è scattata la caccia all'idea originale per poterli riutilizzare al meglio: ecco le idee più belle ( per me) scovate in rete.

Yes, the title is clear: how much things we will do with doilies? I asked myself when I found in my mother-in-law's house a drawer full of beautiful, handmade doilies ... on the table is improper in my modern house, so I began to find some creative ideas to use them: these are for me the prettiest ideas.















Continue reading