Primavera

In una merceria mi sono fatta tentare da piccoli sacchettini da 1 euro pieni di ricami e applicazioni misti: non avevo alcuna idea di cosa farci ma quando mai questo mi ha fermata? Poi facendo il cambio dell'armadio mi sono ricordata di questa canottiera bianca un po' anonima che aveva per giunta una macchia sul davanti che non ero riuscita a togliere.
Soluzione, decorarla con alcune delle applicazioni. Un filo di colla per tessuto e qualche punto veloce con ago e filo e voilà: questo è il risultato, decisamente primaverile... voi che ne pensate?

In a haberdasher's I've found a little packages full of mixed embroideries and passamenteries: I didn't have some ideas of what I could do with them but this is not a problem for me ... Then I've found a white, anonymous t-shirt, with a stubborn stein at the front so I've tried to decorate with these passamenteries. A little bit of fabric's glue and some sewing points and this is the result... definitely spring. What do you think about it?






4 commenti

  1. magari trovare mercerie che vendono sacchetti così... ricchi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sapessi! Aveva un cesto pieno di questi sacchettini, erano davvero irresistibili... difficile sceglierne uno solo :-(

      Elimina