Carnevale

/ 2 comments
Bhè, anch quest'anno la sfida di vestirsi senza spendere soldi direi che è stata vinta... in più mio figlio ha realizzato il sogno di vestirsi come il suo idolo.
La mia "vera casalinga disperata" ha riscosso grande successo durante la festa, e moltissimi si sono voluti far fotografare con me: è stato molto divertente!



Continue reading

Il Venerdì Musicale: una chicca da Sanremo

/ 1 comment
Ogni tanto anche dal peggio può nascere una scintilla, qualcosa di prezioso... per chi se lo fosse perso, per chi invece l'ha visto e ne ha goduto, come me, e vuole riprovare ancora la stessa delizia ... Patti Smith e i Marlene Kuntz in una emozionante "Impressioni di Settembre" della PFM .... è vero, io sono particolarmente legata a questo brano, non solo perchè sono cresciuta con la musica prog, di cui mio padre era un grande amante, ma perchè per tanti anni ho lavorato con il maestro Mauro Pagani, che di questo brano è musicista è autore del testo insieme a Mogol ...
che dire...
E poi come se non bastasse anche l'altra canzone che mi fa battere sempre il cuore, sempre Patti Smith con Because The Night.
E poi non dite che al venerdì non vi tratto bene!










                                  

Continue reading

Il Venerdì Musicale

/ Leave a Comment
Riprende il consueto appuntamento con il Venerdì Musicale... per farvi iniziare il  fine settimana nel modo migliore vi propongo i Maccabes... io li adoro e sono certa che piaceranno a tutti.


Continue reading

Una nuova tenda

/ 3 comments
Mi è avanzata una grande quantità di panno rosso, così ho deciso di ricavarci una tenda per il passaggio della zona notte. Avevo visto un progetto simile su pinterest ( purtroppo non riesco più  a trovare il link)
E' davvero molto semplice e d'effetto: con un bicchiere ho ricavato la sagoma di tanti cerchi che poi ho ritagliato ( la parte più lunga e noiosa); il bello del panno però è che non serve essere così precisi nel tagliare, le imperfezioni non si notano.
Poi ho passato tutto a macchina facendo una lunga catena che poi ho appeso a un bastone di legno e voilà.
Che ne pensate?



Continue reading