In ♥ with... Geninne


Vi ricordate il blog che vi fatto innamorare? Quello che vi ha ispirato, che vi ha fatto pensare per la prima volta all'idea di aprirne uno tutto vostro? A me è successo quando ho incontrato il meraviglioso mondo di Geninne Zlatkis: il suo blog pieno di colori, di illustrazioni meravigliose di uccelli e piante, la sua casa piena di calore e naturalmente i suoi splendidi lavori DIY: è stata una vera rivelazione! Dal suo blog sono partita per esplorare il mondo variegato dell' interiors e della decorazione. Per colpa, o merito suo chissà, ho deciso di aprire un blog tutto mio ...Se ancora non lo conoscete dovete rimediare subito, sono convinta che anche voi ve ne innamorerete al primo sguardo ...
Ovviamente non appena è uscito il suo libro mi sono precipitata ad acquistarlo: pieno di colori, meravigliose illustrazioni naturalistiche nel suo suo stile inconfondibile; pieno di suggerimenti e DIY facili da realizzare... sopratutto stampi, una tecnica semplice ma di grande effetto che ho provato subito a replicare.
Grazie Geninne!


Do you remember the blog you fell in love with? The blog which ispired you, let you think about the idea to open a blog on your own? It happened to me when I visited the amazing world of Geninne Zlatkis: a blog full of colors, beautiful flowers and birds paintings, her home cozy and warm and, of course, her works: it was really a revelation! From her blog I begin my personal exploration of interiors and decoration blog's world. It is her fault, or worth who knows, that I've decide to open my blog.
If you not knowing yet her site you must go now! I'm sure that you fall in love with .... like me.
Obioviusly I run in library to buy her book, and it not disapponted me: full of colors, of marvellous naturalistic illustrations in her unique style, and many projects DIY, above all stamps, so easy and nice to replay.
Thanks Geninne!




18 commenti

  1. 1. no, non lo conoscevo, bellissimo!!!
    2. no, sai che non mi ricordo qual è stato il primo blog che mi ha fatto pensare... magari anch'io?
    3. deliziose le foto col gufetto arancione!

    RispondiElimina
  2. Me ne sono innamorata all'istante! Subito iscritta ma è quasi una disgrazia perchè i miei neuroni hanno cominciato a fremere solo alla vista di materiali, soggetti, colori... mannaggia a te! Io credo che il blog che mi ha fatto proprio venir voglia di aprirne uno sia stato Artoleria... lo conosci? ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so, Gennine è strepitosa! Artoleria lo conosco, certo, di Katia
      La adoro

      Elimina
  3. Grazie ed ancora grazie, mi eccito come una bambina di fronte ad immagini così meravigliose. Ho visitato subito il blog e comprerò immediatamente il libro della Zlatkis.
    Ti auguro una bellissima giornata..
    Un caro abbraccio..

    RispondiElimina
  4. Ciao teroro! Sai che anche a me Geninne ha fatto questo effetto?? E non è solo quello che fa, ma anche -come- lo fa!
    Ti abbraccio!

    RispondiElimina
  5. è vero, ci sono dei blog (uno in particolare) che ti spingono ad aprirne uno tutto tuo. E' capitato anche a me, ho avuto la fortuna di conoscere la blogger di persona e diventare ottime amiche. Tutt'oggi, nonostante legga decine e decine di blog, quello rimane il mio preferito, per una questione d'affetto. Ed è bello, come hai fatto tu oggi, dedicare un post.
    Ora vado a spulciare per bene il tuo blog di ispirazione! buona giornata!

    RispondiElimina
  6. Grazie mille Serena :-) Sono molto onorata! xoxo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. It's amazing that you are here Geninne!
      XOXO

      Elimina
  7. Lo conosco da tempo, e naturalmente lo adoro, amo tutto di Genine, la sua casa, i suoi acquerelli, il suo cane!
    Dove hai acquistato il libro?
    Baci
    Bellalullo

    RispondiElimina
  8. E' davvero meraviglioso Sere! Non lo conoscevo, stupendo. E come ti capisco... è successa la stessa cosa anche a me. Quando trovi la blog-affinità... non puoi fare a meno di farti trascinare dall'onda!
    Un abbraccio!
    vale

    RispondiElimina
  9. Neanch'io lo conoscevo e ne sono rimasta estasiata!! ragazze la sua arte è poesia!! grazie mille Serena per avercene parlato e questo fine settimana comprerò anche il libro.
    Buon fine settimana e a presto.
    P.S. il blog che mi ha fatto venir voglia di averne uno tutto mio è "Io e madamoiselle Pilaf"per la semplicità, la schiettezza e l'ironia con cui Angela si racconta.
    Un abbraccio
    Emanuela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vado subito a farci un giro Emanuela... mi hai incuriosito ;)

      Elimina