Get Your Inspiration #12 Touch Of Grey

/ 16 comments
Il grigio è spesso considerato a torto un colore freddo, maschile: invece la sua texture neutra lo rende una scenografia perfetta per essere declinata in molti stili diversi; addolcito con il rosa o acceso con colori brillanti e vivaci, è adatto ad ogni stanza della casa. Su muri, pavimenti, scale o direttamente negli arredi come nella galleria che vi propongo ... io lo adoro, e di sicuro sarà nella mia prossima palette!

Grey is often consider cold and minimal, but in my opinion its neutral texture is a perfect scenography to be adjust in many ways; sweet with pink, or light up with vivid colors, it will be excellent choice for every rooms. On floors, walls, stairs or furniture as in the gallery I'm show you today ... I love it and sure it will be included in my next palette!
TwoSistersHome

Decordots
Hus&Hem
Lille Likke
Kool and Kreativ
Design Traveller

Decordots
 
Onszelf


16 commenti:

  1. Molto belle le immagini. Concordo, nel trovare il grigio molto versatile.

    RispondiElimina
  2. Il grigio è il mio colore, quello in cui mi riconosco di più. Non mi stanca mai. Stupenda antologia, un'immagine più bella dell'altra!

    RispondiElimina
  3. Il grigio mi piace molto (ho appena dipinto le pareti del nuovo ufficio di un bel grigio medio carico) ma la vera rivelazione è abbinarlo con il legno, che classe!

    RispondiElimina
  4. Hai proprio ragione Sere, il grigio è meraviglioso. Infatti una parete di camera mia la scorsa estate si è colorata di grigio anche se ho dovuto scegliere una tonalità chiara altrimenti il marito mugugnava -mugugno (genovese) = lamento (italiano)- ma non sa che alla prossima rinfrescata diventerà più scuro...........
    come sempre un'ottima scelta di immagini! Qualcuna è familiare e infatti W pinterest perchè è il social più meraviglioso che c'è ;-)

    RispondiElimina
  5. A me piace molto il grigio, casa mia ha alcune pareti di quel colore come la camera da letto, è proprio come nella foto di decordots, credo che forse dovrei fare anche io delle foto di casa mia :) adoro arredare creativamente ^-^

    RispondiElimina
  6. condivido pienamente e con entusiasmo le fantastiche immagini e adoro il grigio!!!

    RispondiElimina
  7. Amo molto il grigio! La nostra camera da letto è appena diventata grigia e turchese ma ti confesso che io avrei fatto volentieri tutto grigio.. come dici tu è una base perfetta e "va con tutto"!

    RispondiElimina
  8. il grigio è un colore che se abbinato bene riesce a diventare meraviglioso.
    queste immagini lo dimostrano!
    bel post:)

    LiLLy

    giallodinylon.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. Io amo il grigio e queste immagini sono una meglio dell'altra :)

    RispondiElimina
  10. La prima foto, la parete ha esattamente il tono di grigio che vorrei ottenere per la mia camera da letto <3 Al posto del glicine.
    sempre amato il rigio...ma non avevo coraggio!

    RispondiElimina
  11. Io AMO il grigio. e ho detto tutto ;)
    Ottima selezione d'immagini sere! <3

    RispondiElimina
  12. Bellissime le tue declinazioni di grigio, è un colore che accoglie magnificamente il rosa, il legno, il bianco...
    Bellalullo

    RispondiElimina
  13. Sono pienamente d'accordo.
    Io lo trovo tremendamente elegante e sobrio!

    RispondiElimina
  14. Hmmm belle tutte, ma ancora il grigio ai muri o negli arredamenti non mi convince. Se devo scegliere per un neutro preferisco il bianco :P
    CK

    RispondiElimina
  15. Bellissime queste fotografie, adoro il grigio avvinato a colori forti, è molto chic!
    un beso grande
    Anabella
    my washi tape

    RispondiElimina
  16. il grigio spacca, c'è poco da dire!

    RispondiElimina