DIY Cuscino a Fiori/ DIY Flowers Pillow

/ 14 comments
Un sacchetto di morbide applicazioni scovate in un mercatino ha trovato la sua giusta interpretazione ... una cascata di fiori candidi su un anonimo cuscino bianco ... solo un tocco di colla per tessuti e qualche punto di ago e filo.

A little pack of soft applications discovered in a market finally found the right interpretation ...  pure flowers cascade on anonymous white pillow ... only a touch of fabric's glue and needle and thredle.







14 commenti:

  1. Sembrano davvero di zucchero! Bianco su bianco poi è molto fine ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. PS: ecco, se ti interessa ho pubblicato il mio proto- libricino sugli insetti sul mio blog (ne parlavamo qualche tempo fa sul tuo post di ispirazione con le decorazioni "insettose")

      Elimina
  2. Ciao serena!grazie per essere passata da me!
    mi piace la texture bianco su bianco, sto giusto giusto cercando due cuscini per il divano...ma quello con gli uccelini e, soprattutto, quello col decoro floreale (di cui mi sono innamorata!)dove li hai scovati?mercatini?
    http://rougeatelier.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Michela, partendo da quelli dietro: quello grande con ricami marroni è di ikea, quello affianco con i pettirossi l'ho comprato in un negozio di arredo che però non c'è più da diversi anni ...

      Elimina
    2. graazie!!chissà perchè non mi è arrivata la tua risposta sulla mail..devo ancora impratichirmi con blogger!proverò a scovarlo all'ikea, anche se ho paura che non ci sia più =<

      Elimina
  3. Che bello il tuo cuscino candido, candido!
    Non c'è che dire, sei una creativa a 360 gradi!

    RispondiElimina
  4. Bello, bello, bello!!!
    Abbracci!
    Emanuela
    P.S. sempre più brava!!

    RispondiElimina
  5. adorooooooo e poi è un caldo abbraccio rilassante che t accoglie....
    bravissima
    tata

    RispondiElimina