Get Your Inspiration - A Touch of Pink


Da sempre appannaggio delle camerette delle bambine finalmente il rosa si è liberato di quell'aura zuccherosa per rivelare la sua incredibile capacità espressiva. Dal delicato cipria, al brillante fucsia, al modernissimo corallo ... Un colore che accende ogni stanza in cui si trova: è sufficiente un accento, una presenza per catturare lo sguardo; o quando avvolge stanze intere con il suo colore vellutato e avvolgente, mai freddo.
Straordinariamente contemporaneo, non credete?

At least Pink release itself from the curse to be considered schmulzy, suitable only for princess girl's room, to reveal its incredible expressive ability. From the very fine pale pink,  to brillant Fuchsia, to the contemporary coral ... A color which light up every room: it's enough a little accent, one presence to capture the look; or when it wrap up a whole room with its typical velvety taste, never cold.
Extraordinary up-to-date, isn't it?

Sygirlbybay
Our City Lights

Bungalow5
Made By Girl

Pippa Jameson

Kron Princessene

Sfgirlbybay

Marcelina

At Home In Love
Wood & Wool Stool
Desire To Inspire

Elle Decoration
Style At Home



Style At Home 

Camille Romeo

                                                                 
                                                                   
AD Espana


18 commenti

  1. Il rosa è in assoluto il colore che mi fa sentire più creativa! lo adoro :) Bellissime immagini, sono proprio dello stile "che piace a noi" ;)

    RispondiElimina
  2. Il rosa ha il potere di "mettermi in pace col mondo". Incredibilmente profondo il corallo, affascinante il carnicino. Allegro il rosa bigbabol :-)

    RispondiElimina
  3. Le immagini che hai scelto sono bellissime! Come sai non amo molto il rosa anche se nell'abbigliamento e accessori uso molto fucsia. In casa no.. però qualche particolare, qualche tocco di fucsia ma anche di corallo mi piacciono!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qualche accento rende subito l'ambiente più accattivante ;)

      Elimina
  4. Io adoro il rosa che ha sempre fatto parte del mio arredamento anche se ora che sto cambiando la mia camera, sto utlizzando dei dettagli fucsia.
    Ci sono tantissime cose che mi hanno colpito in queste immagini, come il frigorifero, la scrivania e anche la porta....infatti me le sono già salvate ;)

    RispondiElimina
  5. Oh quanto a cui ispirarsi..e partendo dal fatto che il rosa è in questi ultimi anni uno dei miei colori preferiti, ti dico che ho lasciato gli occhi sul frigo, sulle pareti bicolore rosa-bianco, sulla scrivania che ha quel particolare rosa che amo da morire!
    grazie per aver condiviso,
    un abbraccio ciao
    Lisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il frigo rosa è davvero irresistibile... e anche la scrivania!
      Serena

      Elimina
  6. SI!! Basta lo snobismo di chi dice che il rosa e stucchevole e da bimbe, le tu efoto sono un valido esempio di come sia contemporaneo , moderno, rilassante e allegro ^_^

    RispondiElimina
  7. Concordo pienamente con te! Qualche tempo fa ho avuto la tua stessa impressione: http://theorangedeerblog.blogspot.it/2013/07/splashes-of-color-pink.html?m=1
    Ciao, Fiorella

    RispondiElimina
  8. Adoro il rosa !! è capace di rendere caldo e sensuale anche un igloo :).
    Tutte molto belle le foto che hai raccolto.

    Bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. IO l'ho riscoperto solo di recente, lo ammetto, ma è pieno di potenzialità

      Elimina
  9. io adoro il rosa, sempre di più...... peccato che mio marito lo odi....
    smack!
    vale

    RispondiElimina
  10. Anche io adoro il rosa, ma in casa mia nemmeno l'ombra, con 3 maschi in casa (marito e due figli) non sono riuscita a spuntarla! Ma non mollo, la porta rosa è bellissima. Complimenti per il blog, ti seguo molto volentieri. Un abbraccio Cristina

    RispondiElimina