Me & IKEA- Romeo's Room

/ 13 comments
Ho deciso di partecipare al concorso riservato alle blogger indetto da Ikea: Blog-in. Come potevo mancare? Amo Ikea da sempre, alla fine dell'estate attendo ansiosa l'arrivo del catalogo e li colleziono con cura da diversi anni. Non esiste niente di più rilassante e allo stesso tempo stimolante da sfogliare. Quanta Ikea c'è in casa mia? Ve lo mostro partendo dalla cameretta di Romeo, dove Ikea la fa da padrona.

I've decided to partecipate to blogger's contest Ikea Blog-In. I've always loved this mark: every summer's end I anxious wait the arrive of new catalogue; I've collected them since many years. Don't exist anything more relaxing and at the same time stimulating like Ikea's Catalogue. In this occasion I'd like to show you Ikea in my home ... begin with Romeo's room.











13 commenti:

  1. Io non so se partecipare... il mio blog è tanto decor, ma poco home :) bella cameretta, anche dai miei bimbi c'è tanta ikea... e in molte altre stanze! ogni volta mi stupisco quando enso che abbiamo entrambe un Romeo per figlio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero... ma è un nome così bello :-)

      Elimina
  2. Bellissima la cameretta di Romeo, allegra colorata e molto luminosa! Mi dispiace per le tante aziende validissime di arredamento ma trovo che IKEA sia ottima soprattutto per quanto riguarda le camerette dei bimbi. Mille soluzioni e mille possibilità di personalizzazione!
    Inutile dirti che a casa mia c'è davvero tantissima IKEA!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verissimo! Le camerette proposte dai mobilieri mi dispiace ma sono tutte uguali..non ti permettono di personalizzare...

      Elimina
  3. Che bellezza! ma sai che non immaginavo che avessi un figlio? E quanto è bello!
    La sua cameretta mi ha conquistata, piena di colore proprio come piace a me.

    RispondiElimina
  4. Bellissima in ogni particolare questa cameretta, IKEA per i piccoli e non solo produce meraviglie
    Elena

    RispondiElimina
  5. Che bella stanzetta! Complimenti e in bocca al lupo :)

    RispondiElimina
  6. Adoro Ikea e la trovo tra l'altro a misura di bimbo. Bellissima la cameretta di Romeo, è piena di dettagli carinissimi...hai saputo ricreare un ambiente allegro e molto stimolante dal punto di vista creativo.
    Brava Serena!
    Un abbraccio
    Emanuela

    RispondiElimina
  7. ma mi piace da morireeee!!, adoro tutto questo colore... non ho tantissima IKEA a casa, ma adoro andarci perché ogni loro ambiente proposto può essere facilmente adattato e rivisitato con aggiunta di pezzi... che forte! bello questo contest, corro a vedere di cosa si tratta!
    Un abbraccio e complimenti
    ciao
    Lisa

    RispondiElimina
  8. Mi piace tutto di questa cameretta, Tanto per citare una cosa: la sedia multicolor! Se la facessero a misuro di adulto, sarebbe mia!

    RispondiElimina
  9. Beh, anch'io ho un bel po' di Ikea in casa. Molto carina
    Non sapevo del concorso, vado a dare un'occhiatina.
    Piacere di incrociarti in rete.
    A presto

    RispondiElimina
  10. bella, ma io sono di casa a Ikea quasi tutti i mesi sono li'.E tutte le volte che giro l'Italia c'è sempre come etinerario l'Ikea, mi prendono in giro le mie amiche ,.
    www.ilblogdisposamioggi.com

    RispondiElimina