Get Your Inspiration Cinema #4 Alla Ricerca di Jane / Get Your Inspiration Cinema # 4 Austeland

/ 8 comments
Ogni appassionata delle storie di Jane Austen non potrà non innamorarsi di questo incantevole film: la protagonista, una deliziosa Keri Russell, ha una passione sfrenata per la nostra Jane  e per Mr. Darcy in particolare ... come dargli torto? Userà tutti i suoi risparmi per vivere una spassosa quanto istruttiva avventura... in Austeland!
La visione di questo film mi ha ispirato questa gallery: stanze calde e accoglienti con quel sapore un po' retrò, interni di cottage ricchi di fascino e storie, angoli nei quali è così piacevoli sedersi a bere una tazza di tè e leggere un bel libro ... di Jane ovviamente!

Every Jane Austen's passionated readers could not fell in love in this pretty film: the protagonist, a delicious Keri Russell, has a extraordinary passion for Jane and Mr. Darcy in particular - isn't she wrong? - She will use all her saving to live a funny and instructive adventure  ... in Austeland!
This film inspired me very much so I've collected these imagines: warm and comfortable room, with a very retrò allure; cottage interiors full of charme and history to tell, cosy corners in which sit down and lay with a cup fo tea and a book... of Jane, of course!





Po Bhagwant
Img Sparks

Ecletic Chic

Keltainen Talo Ranalla

Rural Girl

Ingrid Weir

Keltainen Talo Ranalla

Pinterest

Apartament Therapy

Zsa Zsa Bellagio

Sun Flowers Little Twist

La Belle Vie

Keiltanen Talo Ranalla


8 commenti:

  1. Devo vederlo!! Bellissimo post, mi piace l'idea, brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie… questa rubrica mi diverte sempre molto ;)

      Elimina
  2. Non ho visto il film ma amo Jane Austen e i deliziosi ambienti che hai proposto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara… come si fa a non amare Jane? ;)

      Elimina
  3. Il mio preferito e' quello con Keira..mr.Darcy era bellissimo

    RispondiElimina
  4. Ciao, ti ho assegnato il premio Liebster award, vieni a vedere! http://theorangedeerblog.blogspot.it/2013/12/liebster-award.html

    RispondiElimina