Celebrity In Creativity: Will Taylor from Bright Bazaar

Sono felice di inaugurare questa nuova rubrica con una delle persone più talentuose nel mondo dell'interior design e della blogosfera: Will Taylor di Bright Baazar. Will è un ragazzo vulcanico, pieno di energia, sempre sorridente. Il suo blog è una esplosione di colori e di creatività: è uno dei  più cliccati della rete. Si è sottoposto per noi a cinque domande per entrare nel suo mondo. 
I'm happy to introduce this new column with one of the most talented man of blogosphere: Will Taylor of Bright Bazaar. He his a smiling,vulcanic man, full of energy and creativity: his blog is one of the most cliccked on the net. He accepted to aswer five questions to discover his colored world. 


1)                 Come è nata la tua passione per l’interior design e la creatività in generale? How and when was born your passion in interior design and creativity in general ? 
Il mio primo ricordo risale a quando avevo undici anni ed eravamo fermi a una stazione di rifornimento. Cominciai a sfogliare il magazine Livinc Etc.: pregai mia mamma di comprarlo e da allora nacque la mia passione. La scuola era un ambiente molto accademico, così era dura esprimere la mia creatività; avevamo lezioni di arte ma non potevo disegnare per salvarmi la vita! All’università ho cominciato a frequentare diversi clubs e finalmente ho potuto esprimere me stesso attraverso la fotografia e il graphic design.
My first memory of being drawn to interior design was when I was about eleven years old and I was in the petrol station shop. I spotted the interiors magazine Livingetc, begged my mum to buy it for me and have been hooked ever since! At school I found it hard to express my creativity as it was a very academic place; we had art lessons but I can't draw to save my life! It wasn't until I went to university and joined various clubs that I was able to discover ways to exercise my creativity through skills such as graphic design and photography.

2)      Cosa ti aspettavi quando hai deciso di aprire un blog? What did you expect when you opened the blog?
Quando aprii I blog cinque anni fa non avevo idea di cosa fosse realmente un blog! All’inizio non avevo nemmeno capito bene cosa si potesse postare, se solo testo o anche fotografie, ma già mi piaceva! Dopo sei mesi avevo scoperto un mondo di fantastici bloggers che mi ispiravano e che erano così in sintonia con me da farmi decidere di affrontare il blog in maniera più professionale: postare regolarmente, fare foto migliori, ecc..  Non avrei mai potuto immaginare che dopo cinque anni sarei addirittura riuscito a pubblicare un libro con le mie immagini!
P.S. Il libro di Will lo trovate su Amazon, correte a ordinarlo!
When I first started blogging five years ago I had no clue what a blog was! Even after I had posted my first post on blogger, I wasn't really sure what this website was that allowed me to post pictures and text, but I knew I loved it! After about six months I had discovered that there were lots of other fantastic and inspiring bloggers with like-minded interests and so that's when I decided I wanted to take my blog more seriously: posting more regularly with better photographs etc. I never could have dreamed that five years later I would be publishing a book worldwide in the same name!

3)      Cosa non hai realizzato fino ad ora e perche? What didn’t realize until now and why? 
Che amo la fotografia e il graphic design quanto l’interior design. Sono sempre stato ansioso di creare da solo un look veramente professionale per il mio blog e ho realizzato di recente che se lascio da parte il blog per qualche tempo mi sembra di perdere qualcosa del processo del blogging e del design.
That I love photography and graphic design as much as interior design itself. I've always been keen to create professional looking layouts and graphics on my blog and I realised recently that when I don't blog for a few days I miss the process of putting a post together as much as I do exploring designs themselves.

4)      Cosa ti ispira? What is your inspiration?
Viaggiare è una delle mie più grandi fonti di ispirazione. Ho una serie di foto su instagram con l’hasthtag #mrbazaartravels  dove condivido tutte le ispirazioni che scopro. Dalle ore dorate del tramonto a cibi meraviglioso, palazzi e paesaggi, è tutto lì per me.  E miei  divertenti autoritratti, certo!
Travel is a big inspiration for me. I have an ongoing series on Instagram called #mrbazaartravels and that shares many of the inspirations I discover on the go. From golden hour sunsets to amazing food, buildings and landscapes - it's all there. Oh, and a few silly pictures of me jumping, too, of course!

5)     Immaginati fare qualcos'altro ...  Imagine yourself doing something else ... 
Penso che probabilmente mi dedicherei alla fotografia e al disegno grafico;  mi piace moltissimo la tipografia artistica.
I think it would have to be a photographer or graphic designer because I'm addicted to cool typography and intriguing graphics!

24 commenti

  1. Grazie! Una splendida scoperta :)

    RispondiElimina
  2. Great interview, so original questions. Will I adore you, keep your creative way!

    RispondiElimina
  3. Thank you so much for inviting me to be a part of this series, Serena!

    RispondiElimina
  4. Wow niente di meglio per inaugurare questa rubrica, chissà chi sarà il prossimo! Brava Serena :)
    Fiorella

    RispondiElimina
  5. Grazie Serena per queste perle!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' bello scoprire le storie di blog famosi :-)

      Elimina
  6. Oh wow, very good start with Will :D Brava Serena!

    RispondiElimina
  7. Avevo notato il libro su CF Décor, è già nella wish list!! ^^
    Grazie per questa intervista! Adorooooo!!!

    RispondiElimina
  8. Adoro Bright Bazar! Grazie per questa intervista Serena!

    RispondiElimina
  9. Sere..... sei un vulcano!! bravissima!!

    RispondiElimina
  10. Sere non ne sbagli una: questa rubrica è fantastica, la seguirò volentierissimo!

    RispondiElimina
  11. Molto bella ed interessante questa intervista: conoscere chi c'è dietro un blog affermato come questo è bellissimo e conoscerne la storia mi affascina molto.
    Grazie Serena...mi piace proprio questa nuova rubrica :D
    Un abbraccio.
    Emanuela

    RispondiElimina
  12. Sei una grande, oltre che un inarrestabile vulcano! Una bellissima rubrica, utile per avvicinarsi ai grandi bloggers e pure per sognare un po' ^_^

    RispondiElimina
  13. Che emozione!! Pensare e sognare leggendo che il percorso di Will è molto simile a quello di ogni blogger appassionato. Ma con magnifici risultati per via di grandi capacità ed intuito e per il fatto un po' particolare di essere un ragazzO con uno stile molto definito e se vogliamo vicino a quello che piacerebbe ad una donna o una mamma - colore colore fantasie... - in un mondo che è prevalentemente femminile (almeno nell'immaginario) . Bravo! E brava tu Serena! Ehi chissà se Will ci legge... Ciao Will!! :D

    RispondiElimina