Patchwork Style con Suzuko/ Patchwork Style with Suzuko

/ 16 comments
Questo non è patchwork, è pura poesia realizzata con la stoffa. E' un libro che si ama prima di tutto per le foto stupende, i colori, gli styling super affascinanti. Anche se non avete intenzione di imparare questa tecnica solo sfogliare questo libricino vi regalerà una serenità incredibile. I progetti? Uno più bello dell'altro! Un patchwork innovativo e poetico allo stesso tempo, contemporaneo eppure romantico. Vi sorprenderà e vi incanterà.







This is not patchwork: is poetry with fabrics. I felt in love with this book first of all for the amazing photos, colors, charming stylings. This book give you serenity, also if you don't want to learn this tecnique . The project is incredibile, it's impossible to choose. A patchwork innovative and poetic at teh same time; contemporary and romantic. You will be surprise and enchant, I sware.




16 commenti:

  1. Mi piace da vedere perché è come uno scrap fatto con i tessuti. Davvero originale le "mattonelle" appese come se fossero foto!

    RispondiElimina
  2. molto interessante... mi piacerebbe davvero avere del tempo per fare questo genere di cose e un libro sicuramente dona dei spunti utili!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' pieno di cose da copiare, anche solo di accostamenti di colore a cui ispirarsi ;)

      Elimina
  3. Wauhhh che bellino! Quante idee! Grazie!

    RispondiElimina
  4. Molto bello e interessante, davvero poetico!
    :-)

    Laura

    RispondiElimina
  5. Questi libri mi fregano sempre....resto ore a sfogliarli e poi non cucio nulla...Bellissimo!

    RispondiElimina
  6. È vero, sembra uno scrap con i tessuti. Da provare!

    RispondiElimina
  7. ci piacerebbe molto riuscire a fare uno di questi capolavori di stoffa!

    RispondiElimina
  8. Che meraviglia io adoro il patchwork.. Grazie della dritta cerco il libro e provo a rifare qualcosa!! E complimenti anche a te per il tuo originalissimo blog! Simo Indirizzo: Simona http://cappel-lana-matta.blogspot.it/

    RispondiElimina