Salone del Mobile Milano- Into Softness

/ 2 comments


Archiviata la ricerca esclusivamente estetica della linea e del design i nuovi divani presentati al Salone presentano tutti un comun denominatore: linee morbide e avvolgenti e colori tenui.  Sono divani che invitano al relax assoluto, con chaise-longue, tessuti soffici e grandi cuscini in cui sprofondare...



Arketipo:  la pelle ambisce alla morbidezza del tessuto, senza perdere però niente del suo aspetto deciso e mascolino. 





Con Twils il divano diventa un unico pezzo senza cuciture a dar fastidio, anche il muro viene rivestito di pannelli imbottiti, in cui è possibile inserire piccole mensole. Tutto è all'insegna del calore e del relax.





Materiali tutti naturali per i divani di Passoni Nature: legno da coltivazioni sostenibili, niente vernici ma solo olii naturali. Le imbottiture sono fatte di acqua e soia e un mix di erbe essenziali e erbe officinali studiate per coadiuvare il benessere e il relax. Posso garantire che oltre a essere comodissimi sprigionano un gradevolissimo aroma ...




Roche Bobois fa da sempre del divano un suo punto di forza: divani grandi, per accogliere amici e conversare, ricchi di spunti decor; super componibili e in mille varianti possibili rendono il salotto il vero punto focale della casa.


La Forma Barcelona



Nicoline offre grandi divani dalle forme insolite e dai colori pastello: le cuciture a contrasto sono un piacevole leitmotiv della stagione.


Calligaris









Tutto è morbido da Bontempi anche i tavolini … 

2 commenti:

  1. Bellissimi i divani Passoni Nature ma io confesso... da sempre sono innamorata di Roche Bobois è non ce n'è!

    RispondiElimina
  2. adoro i componibili di Roche Bobois!

    RispondiElimina