Barter Hearts: Scambi Di Cuore

/ 2 comments
Sono stata davvero felice di partecipare a questa iniziativa delle mie due amiche blogger Antonella di Blog A Cavolo e Fiorella di The Orange Deer. L'idea era di scambiarsi piccoli oggetti, fatti a mano oppure trovati nei mercatini  e che per qualche motivo non riusciamo a collocare in casa o che, più semplicemente, desideriamo cambiare. Ma visto che per gente come noi il verbo buttare via non esiste nel vocabolario, cosa c'è di meglio che scambiare con una persona che di sicuro apprezzerà e regalerà al nostro oggetto una nuova vita?

Ho ricevuto da Fulvia di La Frida Sul Sofà questa affascinante stampa di due figurini, quasi sicuramente degli anni venti; Fulvia si è ispirata alla mia passione per i cappelli e queste due modelle indossano due bellissime cloches, che adoro! In questi anni il cappello era un accessorio imprescindibile di stile, e come dargli torto? Io la penso da sempre così ;)
Ho deciso di affiancare a queste due donne affascinanti due regali rose bianche: non c'è connubio migliore.
Se siete curiosi e volete partecipare non dovete fare altro che andare sulla pagina Facebook dedicata: cliccate sul logo!






2 commenti:

  1. Carinissima questa stampa! Grazie per aver partecipato :-)

    RispondiElimina
  2. Che bello! Grazie Serena!... Le rose ci stanno davvero bene... e anche la piuma di pavone! Corro a scrivere anche io! Fulvia

    RispondiElimina