Backstage Workshop Croff & Casafacile

/ 3 comments
Quando sono stata contattata da Casafacile ho provato una grande emozione: avevo già fatto con loro piccole collaborazioni ma questa volta si trattava di organizzare un vero e proprio set di styling e un workshop! Mi sono sentita orgogliosa e intimorita allo stesso tempo, a volte mi capita di pensare di non essere all'altezza, ma poi mi butto sempre con entusiasmo, sono fatta così.
Quando ho saputo che avrei lavorato con Elisabetta Viganò poi tutto ha assunto un altro significato: avrei collaborato una professionista riconosciuta e tutte, o quasi, le mie paure sono svanite. Ho scoperto in Elisabetta una ragazza creativa, gentile e disponibile, una persona davvero speciale, che mi subito fatto sentire a mio agio.
Lavorare con lei è stato divertente e istruttivo, nonostante il tempo decisamente burrascoso - in C.so San Gottardo c'era un vero e proprio fiume di acqua!- il riscontro delle persone è stato caloroso e ha superato tutte le mie più rosee aspettative.Vedere al lavoro un professionista della fotografia come Giandomenico Frassi poi è stato fantastico: un vero artista!
Sul numero di Dicembre tra poco in edicola troverete un piccolo reportage, mentre le foto ufficiali, corredate di tutti i dettagli e relativi tutorial, appariranno su Casafacile di Gennaio 2015; ecco un piccolo assaggio ...





.... si fotografa! E' difficile scegliere, sono tutte così belle! Per l'occasione il trolley diventa una craft room semovente ...






Eravate così tante, e piene di entusiasmo! E' stato davvero bellissimo.

3 commenti:

  1. Bellissime e bravissime! Ho adorato lo styling che avete proposto, così giocoso e colorato!
    Tu sempre super brava, altro che non all'altezza!

    RispondiElimina
  2. che bella la bombetta! hai un viso simpaticissimo!

    RispondiElimina
  3. che bel racconto Sere! Come avrei voluto essere lì. Dai sorrisi pieni e così felici si vede che è stata una giornata speciale! Sono proprio contenta per te, amica mia!
    un abbraccio
    v

    RispondiElimina