CasaFacile Bloggers

/ 5 comments
Questo mese di Gennaio porta alla Bombetta tante bellissime novità: prima di tutto sono una delle blogger ufficiali della mitica rivista Casafacile! Lo avete visto il badge ufficiale quì affianco vero?
Sto ancora gongolando, lo ammetto.
E poi, avete visto che squadra? Non posso essere imparziale in merito, e non farò nemmeno finta: le conosco personalmente e sono tutte STRAORDINARIE, ognuna a suo modo. Speciali.
Se siete anche voi fan della rivista ma sopratutto bloggers creative, amanti dell'interior decor e del craft potete partecipare per diventare anche voi blogger ufficiali CF: seguite tutte le istruzioni che trovate sulla rivista o a questo link.
In bocca alla Bombetta! ;)


In questo numero sono anche uscite le foto del workshop organizzato sempre da CF ( la rivista che non dorme mai!) , presso la CROFF di C.so San Gottardo a Milano. Ve ne ho parlato quì
Io e la mitica Elisabettà Viganò abbiamo allestito una tavola molto speciale ...  voi che ne dite?




5 commenti:

  1. Che squadra! Non vi conosco personalmente, ma vi seguo talmente tanto costantemente che mi sembra di conoscervi da una vita! Ovviamente parteciperò al concorso...speriamo bene!!!

    RispondiElimina
  2. Complimenti!!! Fai bene a gongolare, è un grandissimo traguardo! Tra le altre blogger c'è qualche faccia che conosciamo e qualche altra no.... ora andiamo a scoprire chi sono le altre, per conoscere la squadra al completo! Che dire della vostra tavola? Meravigliosa, ovviamente!!

    RispondiElimina
  3. Complimenti Serena!! Siete proprio una squadra fenomenale! Tutte bravissime!

    RispondiElimina
  4. Evviva! Che bella emozione, per te e per tutte noi! Abbiamo fatto strada insieme, ci siamo conosciute e piaciute, tutte sotto lo stesso tetto accogliente di Casa Facile! Allora per te cara amica mia, un super anno bombettoso!
    un abbraccio
    vale

    RispondiElimina
  5. Che dire a una bombetta così? Complimenti! Io ti faccio complimenti a più non posso per l'allestimento della tavola! Mi piace troppo!

    RispondiElimina