DIY MiniCassettiera Moppe Ikea & Secret Santa

/ 9 comments
Questa utile cassettiera Moppe di IKEA aveva davvero bisogno di un po' di personalità, e dato che amo alla follia la tappezzeria, sopratutto quella vintage, ho approfittato dei ritagli acquistati da Retrovilla, specializzata in questo tipo di prodotti ( ma non solo), e ho arricchito questo mobiletto decisamente troppo neutro.
Colla adesiva spray ( ma va benissimo anche la normale, come l'attack o simili), taglierino e un po' di pazienza e il gioco è fatto. A me il risultato piace molto e voi, che ne pensate?

This Ikea Moppe need absolutely a update, a bit of personality: I adore vintage wallpapers so which better occasion to use my scraps collection from Retrovilla? If you love vintage wallpapers like me Retrovilla is the right place. 
Adhesive spray glue ( but also the simple glue like Attack), cutter and patience and the work is done. I love the result and you?











Con l'occasione ho deciso anche di mostrarvi il bellissimo anello che ho ricevuto da Valentina grazie all'iniziativa "Secret Santa" di A Casa Di Cindy. Io lo trovo adorabile. Purtroppo il mio dono temo si sia ormai smarrito nel limbo postale, o che qualche furbino se lo sia accaparrato... sciocca io a non fare nemmeno una foto!

The nice ring is a gift from Valentina, thanks for the beautiful idea of Secret Santa by my friend Cinzia of A Casa Di Cindy. Unfortunately my gift was lost, and I did not take a picture! 







9 commenti:

  1. Stavo pensando anche io di dare un po' di personalità alla mia cassettiera di Ikea e tu hai avuto una splendida idea. Ottima ispirazione. Belle poi queste tappezzerie, vado a dare un'occhiata al sito.

    RispondiElimina
  2. Wow!!! E' venuta così tanta voglia di fare una cosa del genere anche a me, che mi sono segnata di comprare una cassettina Moppe apposta (tanto ho una quantità di cianfrusglie incredibili a cui trovare un sistemazione!)
    Stoffe splendide!

    RispondiElimina
  3. Brava bombetta, queste carte da parati sono davvero spettacolari e valorizzano tantissimo la cassettiera. Al momento la mia l'ho decorata con i washi tape, in attesa di trovare della carta che mi piaccia.
    Stavo pensando anche a dei ritagli di stoffa, ma penso che in questo caso, la pazienza e la precisione andrebbero raddoppiate!

    RispondiElimina
  4. Bellissima idea!! il risultato è spettacolare

    RispondiElimina
  5. Che bel lavoro che hai fatto! La tua cassettiera adesso è favolosa!
    Grazie per averci fatto conoscere uno shop molto trendy!

    RispondiElimina
  6. Penso che è davvero bella. E che mi hai fatto venir voglia di provarci :-)

    RispondiElimina
  7. Bella! Questa mattina avevo in mente anche io usare della carta per delle decorazioni, mi hai dato una buona idea! Vado a vedermi Retro Villa e a cercare quella colla che mi manca!

    RispondiElimina
  8. mi piace un sacco la nuova vita che hai dato alla cassettiera! <3 :)

    RispondiElimina