Vi presento Fabric Up

/ 1 comment
Ho una vera passione per le tote bags, ne ho di tutti i tipi, colori e dimensioni: qualcuno potrebbe trovarlo strano, qualcuno che non mi conosce, si intende, e che non ha visto la mia collezione!
Una nuova, deliziosa borsa si è aggiunta e non poteva essere più adatta a me dato che è cucita con un originale e stilosissimo tessuto baffuto. 
E' vero, c'è qualcosa di insolito:  il tessuto è stato cucito nel verso sbagliato, con i baffi che vanno all'insù; ma io ho trovato questo errore non solo la dimostrazione che l'oggetto è davvero handmade, ma persino divertente: di sicuro è unica!
Chi c’è dietro la mia nuova borsa? Nadia e Claudia, artigiane speciali, madre e figlia che hanno deciso di dare spazio alla propria creatività e nel 2014 hanno fondato Fabric Up. Nel loro shop potete trovare custodie, borse e accessori in cotone realizzati a mano con cura e passione. La collezione per la Primavera è ricca di bellissime novità, vale davvero la pena di farci un giro, magari per fare un regalo a una persona cara o solo per noi stesse, perché no?  La trovate cliccando quì.  E cmq non ci sperate, la borsa con i baffi al contrario c'è l'ho solo io! 
Ma parliamo di lei: è realizzata in soffice ma resistente cotone, le cuciture sono fatte a regola d’arte e l' aspetto è curato e accattivante. L’ho portata con me al mercato, messa alla prova riempiendola di pesi; l’ho riempita di fiori e sporcata di terra, e anche la prova lavatrice è stata superata alla grande. Come potete vedere dal mio instagram mi accompagna sul treno che prendo ogni mattino, piena di libri e di molte altre cose.
Non solo bella ma anche utile, è già diventata la mia amica del cuore.

Pronti per uscire? Collana, cappello e ovviamente la nostra Fabricup!

Un outfit perfetto ;)
E' primavera, quindi andiamo a comprare un po' di fiori per il balcone...


Saltiamo in sella alla nostra bici, pronti a nuove avventure ....




1 commento:

  1. Stupenda questa borsa!! Anch'io le amo, e ne ho una collezione grandissima!!! Vado subito a curiosare....
    un abbraccio Sere
    Anabella

    RispondiElimina