Cinderella Contest: ovvero il Caos Creativo

/ 3 comments
Volentieri partecipo al contest di Anna Di Tulimami, un 'anima creativa come me, con uno stile da fiaba che adoro! Di certo la zona più disordinata è quella meno visibile di casa mia ( relegata nel fondo della lavanderia): ed è la mia craft room. Chiamatelo pure creativo, per ora per me è solo caos! Mi riprometto di ordinare, organizzare... ma i buoni propositi finiscono sempre in cavalleria. Ci sono così tanti progetti da finire, prima! Amiche creative, so che mi capite!


Comunque il mio motto resta sempre valido....



3 commenti:

  1. Quelle carte arrotolate sono bellissime, è tutto bello, anche il tuo caos!

    RispondiElimina
  2. Sì sì ti capiamo al 100%. Il caos regna sovrano nelle craftroom di molte di noi, ma infondo io adoro anche il momento in cui sono costretta a sistemare: rimirare le stoffe, mettere in fila i colori, catalogare i nuovi acquisti... Anche queste sono soddisfazioni!

    RispondiElimina
  3. Mamma mia ragazze quante cose mi sono persa! E' che sono stata così presa dal lavoro per consegnare tutti i prodotti per un evento, che la sera ero (sono ^_^) cotta!
    Prima di tutto complimenti Sere per il restyling del blog, molto bello e professionale; secondo non sapevo che Anna avesse organizzato un contest (dopo vado subito a trovarla ^_^) e terzo: il tuo caos mi piace molto! A me piace curiosare negli spazi di lavoro delle persone, soprattutto quelle creative e pensa che da maniaca dell'ordine quale sono, questo è l'unico caos che tollero, anzi che adoro!
    Un abbraccio e un bacio.
    Emanuela

    RispondiElimina