DIY Fasi Lunari/ DIY Moon Phases

Che io sia amante della Luna è una verità universalmente nota, come direbbe la mia cara Jane Austen. Allora dopo stampe, quadri, gioielli e tatuaggi non potevo non regalarmi un DIY tutto lunare: anche quì i ritagli di pelle argentata regalatemi da Vama Divani sono stati preziosi. Con un bicchiere ho fatto la forma della luna piena e da quella sono partita per creare le vari fasi, legate insieme con del semplice cotone. Qualche stella di legno per accompagnare signora Luna e il gioco è fatto.
Sono solo indecisa sulla posizione, se come ghirlanda sopra il letto o appesa in verticale sopra la Eclisse di Artemide, che ovviamente la richiama.
Voi cosa ne pensate? Mi aiutate a scegliere?

As my dear friend Jane Austen says: it is a truth universally ackowleged that I love the Moon. After stamps, posters, jewels and also a tatoo, I could not resist to a DIY with this loved subject. I've used again the leather scraps from Vama Divani. The steps are really easy: a glass for the full moon and the other phases begin to this; a neutral cotton and some wood stars. 
But I'm really hesitant about the position: above the bed like a garland, or in vertical above the Artemide's Eclisse, that obviously quoted it?
Please, help me to choose!





11 commenti

  1. Wow è stupenda... a me piace verticale richiama perfettamente la sequenza delle fasi lunari! Giorgia

    RispondiElimina
  2. ciao, io preferisco a ghirlanda, sopra il letto
    quella in verticale casomai ruoterei le lune, così mi sembra non si capisca il senso :P

    RispondiElimina
  3. come ghirlanda ... ma sopra la Eclisse... e chissene della centralità simmetrica!

    RispondiElimina
  4. Ciao, ghirlanda, ghirlanda, ghirlanda!!!

    RispondiElimina
  5. Quoto la versione verticale, un sacco bellina sopra al comodino! ;)

    RispondiElimina
  6. sopra la lampada !

    RispondiElimina