DIY Green: recupera e fai rivivere una vecchia sedia

Questo mese con Casafacile potete trovare un allegato per vivere la natura al meglio, e quale stagione migliore del'estate? Si chiama Eco&Green ed è anche ricco di suggerimenti e DIY proposti dalle blogger del Team Casafacile. Il mio è tutto all'insegna del recupero e del verde; la location scelta per le foto è la Gallina Felice, una trattoria romantica in provincia di Lodi, dove assoporare cibi genuini e tradizionali, e anche la Pasta Crudista, creazione della proprietaria, per vegani e vegetariani.... da provare! Se passate da lì non potete non fermarvi, e vi innamorete non solo della cucina e del luogo incantevole, ma anche della cuoca, Sabrina, un vero vulcano di allegria e creatività!

Coming out this month with Casafacile magazine, you’ll find an all nature-dedicated attachment, Eco & Green, full of ispirations and DIY from the Casafacile bloggers’ dream team.

My DIY is all about ryciclying : an old chair, destined to be trashed, is given an entirely new life featured with colours and flowers.

The photoshoot took place in a romantic trattoria laying in the Lodi’s countryside : La Gallina Felice (The Happy Hen) owned by the volcanic Sabrina. You will fall in love with the charming atmosphere, the delicious traditional recipes as well as the pioneristic creations like the Crudist Pasta (where no cooking in involved) for the vegans and the vegetarians. You definitely have to try it!














2 commenti

  1. Un'idea stupenda! Amo come hai trasformato questa sedia, bravissima Serena :)

    RispondiElimina