DIY Vecchia sedia, nuovo stile/ Restyle old chair

/ 10 comments
Ogni volta che mi capita di andare in discarica butto via tre cose e ne recupero altrettante. Sarà per questo che mio marito non mi ci vuole portare? Ecco una sediolina a cui ho dato una seconda opportunità: è bastato usare i ritagli delle mie vecchie tappezzerie, alternandole sulle varie parti. Queste sono di Retro Villa.Colla forte ben stesa e una mano leggera di colla vinilica diluita solo sui bordi. Questo DIY mi piace così tanto che di sicuro lo riproporrò; e poi è non c'è modo migliore per usare tutti i miei scampoli di tappezzerie vintage!

Every time I go to the dump I throw away three things, and I return with other two: maybe this is the reason my husband wont take me there? This is the second chance for a little vintage chair: scraps of retro wallpapers ( from Retro Villa) and strong glue. I love this DIY so much than I certainly will do again: is a perfect way to use all my scraps!






10 commenti:

  1. Bellissimo! Mi hai dato un'idea.... ;)

    RispondiElimina
  2. Wow, I like this style very much. Great wall paper! Cheers, Kukla

    RispondiElimina
  3. no, ma è.... SPETTACOLARE!!!!!

    RispondiElimina
  4. Bella bella! Voglio anche io una discarica "ricca"... puoi immaginare nel mio paesello cosa si trova. Niente. :(

    RispondiElimina
  5. Questo recupero mi piace tantissimo: una sedia che pare avere molto da raccontare e un accostamento di fantasie perfetto! Dove hai recuperato tutte quelle carte da parati? Sono magnifiche e tu sai come valorizzarle!

    RispondiElimina
  6. Proprio bella, le carte che hai sono stupende messe insieme!

    RispondiElimina
  7. Bhè è venuta davvero bene,non potevi lasciarla in discarica!!!!!!

    RispondiElimina
  8. Che bellaaaaa! Ho due sedie molto simili a questa.. Ne ho ipotizzati di progettini di restyling, ma nessuno mi convinceva fino infondo. Credo proprio che prendendo ispirazione dal tuo e metterò a nuovo le mie sedioline che sono ancora tutte sole in garage!!

    RispondiElimina