Indovina Chi: una nuova rubrica per trovare ispirazioni divertendosi

Chi mi segue sa che sono una bombetta che ama divertirsi... allora ho pensato di unire l'utile al dilettevole e attraverso un piccolo divertente quiz mostrarvi interni sempre stimolanti e ricchi di ispirazioni, da ogni parte del mondo. Il gioco si chiama  " Indovina Chi".
Vi mostrerò alcune foto di interni e voi dovrete indovinare chi è il padrone di casa. Non scriverò ne nomi ne luoghi, o in alcuni casi sarebbe troppo semplice fare gli abbinamenti... Intendiamoci, l'intenzione è quella di farla diventare una rubrica fissa ( sperando che vi piaccia) quindi non vincete un bel niente, solo la soddisfazione di avere un gran occhio per l'interior design... o una gran fortuna, chissà? ;)

Ci vediamo sulla pagina Facebook per le risposte... allora stay tuned e enjoy!
P.S Non vale usare Google Immagini.... furbine!


A
B


C
D
1 - 2 - 3 - 4



2 commenti

  1. Alura io direi: nella prima il ragazzo col cagnolino, nella seconda il signore anziano, nella terza la ragazza e nella quarta la famiglia :h. E ora devo aspettare fino alla settimana prossima per le soluzioni, come con la Settimana Enigmistica? :g
    (Carine queste emoticon! Chissà se sono riuscita a farle funzionare!?)

    RispondiElimina
  2. Allora...io direi, nella prima ( A ) immagino la famigliola della foto 2, nella seconda B ci mettiamo il signore seduto sui gradini, nella C vedrei bene la sorridente signora della foto 4 e nella D il giovanotto col carlino.

    RispondiElimina