Nordic Love: chi lo ama ci segua

Photo by Cappello A Bombetta
Molte amano lo stile scandinavo: alcune lo hanno scoperto di recente, magari grazie a Pinterest o ad altre bloggers... altre lo amano da sempre e, fino a ieri, prima dell'avvento dell'Ipad, facevano carte false per avere tra le mani una copia di WtWonen.
Sappiamo che siete in tante e siete là fuori...
Nordic Love è quello che fa per voi: è il racconto di una passione che accomuna 6 ragazze, 6 bloggers, 6 amiche.
Lo stile scandinavo visto da 6 prospettive diverse, che guardano nella stessa direzione, verso Nord.
Dal concept più minimalista a quello più creativo e inusuale, dalle sfumture monocromatiche a quelle più colorate e nuove, passando per il design, per la visione sostenibile del fare casa e la necessità di rendere personali, unici ed accoglienti gli ambienti in cui viviamo. Insomma, a nostro modo, questo è il racconto di un amore per uno stile, per una passione, per un modo di vivere.

Abbiamo selezionato 6 temi, che ciascuna di noi declinerà a proprio modo, seguendo le proprie inclinazioni.

  • Ilaria, nel suo blog IDA Interior Lifestyle, cattuerà dettagli e consigli di stile attraverso la sua esperienza di stylist professionista e fotografa d'interni ( oltre che espertissima in quanto ormai da anni residente nella patria del design olandese!)
  • Camilla, nel suo blog La Tazzina Blu, vi porterà alla scoperta delle soluzioni più innovative e recenti per ambienti giovani e informali
  • Valentina, nel suo Appunti Di Casa, si concentrerà sullo stile minimalista, tipico del design scandinavo, con un occhio alle soluzioni che sanno scaldare un ambiente e renderlo confortevole.
  • Barbara, nel suo blog Casa del caso, uscirà dai confini della Scandinavia per mostrarvi l'influenza che questo stile ha intorno al mondo, e non mancheranno le sorprese
  • Serena, dal suo Cappello A Bombetta, racconterà la creatività nordica a 360° gradi e ci mostrerà le case più sorprendenti ed eclettiche e i progetti fai-da-te per seguire questo stile con personalità
  • Valentina, nel suo blog A Day With V, coglierà gli aspetti green del lifestyle nordico: dalla cucina alla convivialità, con un occhio attento alla sostenibilità e allo slow living.
Vi faremo compagnia per i prossimi sei mesi, per scaldare questi mesi freddi con il nostro Nordic Love... siete pronti a farvi contagiare?
Seguite le nostre avventure sui blog e sui social, condivideremo con voi tutte le "storie" che abbiamo da raccontare in proposito. Vi aspettiamo... 



4 commenti

  1. Vi seguirò con immenso piacere!!!

    RispondiElimina
  2. Sono pronta per seguirvi, ho una sala da rimettere a nuovo e sono a caccia di idee

    RispondiElimina
  3. Sarà una bella sorpresa per tutte!

    RispondiElimina
  4. Mi gusterò volentieri tutte le sfumature!

    RispondiElimina