Scandi DIY Makeover {Mint Lovers}

/ 5 comments
Nonostante un mobiletto così piccolo e grezzo sia una base perfetta per un restyling, ammetto che all'inizio ho stentato ad avere la giusta ispirazione.
Poi sono stata travolta dal tornado Nordic Lovers e la risposta è venuta da sola: far diventare un anonimo scaffale un pezzo in stile scandinavo.
Ho rispolverato i suggerimenti di Sarah di Shabby Chic e trovato il materiale mi sono messa al lavoro. Una mano di cementite bianca per uniformare il fondo e fare in modo che dalle crepe che avrei creato successivamente uscisse fuori il bianco. Dopo ho passato con un panno morbido della cera e, appena asciutta, ho steso questo denso, setoso verde menta: uno dei colori d'elezione dello stile scandinavo che tanto amiamo. Poi una leggera passata di carta vetrata a grana fine per dare un'aria leggermente vissuta al mobile.
Per completare il restyling ho aggiunto un pomello di ceramica ( Maison Du Monde) e del washi tape acquistato dalla mia spacciatrice di washi preferita, My Washi Tape.
Che ne pensate di questo Prima&Dopo Scandi Style?







Il mobiletto è stato gentilmente offerto da Zanini Mobili: leader nel mobile grezzo e nel mobile d'arte. Visitate il sito, è davvero ricco di bellissimi articoli, dal design al mobile antico. Parola di Bombetta ;)






5 commenti:

  1. E' un colore che adoro e il mobile è bellissimo, complimenti!

    RispondiElimina
  2. Risultato perfetto, tra l'altro quel tono Fleur ce l'ho anche io e lo uso tantissimo per i miei bijoux. Brava ;)

    RispondiElimina
  3. Brava Sereeeeeee. Colore perfetto! ;-)

    RispondiElimina
  4. Ma che te lo dico a fare? È carinissimoooo! <3

    RispondiElimina