DIY: Struzzi che passione...

/ 3 comments
Non vi so spiegare il perchè, ma ci sono alcuni animali più di altri che risultano per noi simbolici, animali totem che ci ispirano e che in qualche modo sentiamo più vicini a noi... per me uno di questi è sicuramente lo struzzo. Vi ricordate l'appendino di Mia? Ecco, ci sono ricascata: complice la bravissima manualità della mia amica Lucia Locatelli della Gallina Rosita, mi sono fatta creare degli stampini con dei buffi struzzi che in questo caso ho usato per decorare un cuscino.  

Come fare:
1) Mettere della carta assorbente sotto la stoffa da stampare
2) Passare il tampone sul timbro e non viceversa
3) Scaricare leggermente il timbro su un foglio di carta
4) Timbrare
5) Aspettare che si asciughi e stirare a secco





Il mio struzzo ha uno stile tutto suo: se ne va in giro orgoglioso con il suo papillon e la bombetta d'ordinanza... come poteva essere diversamente? Ha preteso anche dei pompom, perchè oltre che un po' strambo è anche irrimediabilmente vanitoso ;)



Lucia collabora anche con la mia amica Clara di Petit Pois Rose realizzando timbri con le sue bellissime e divertenti illustrazioni... non potete perdervele!



3 commenti:

  1. Serena che dirti se non che la tua fantasia e' davvero irresistibile !!! Mi piace un sacco come hai utilizzato i timbri, grazie davvero. Ti abbraccio. Lucia

    RispondiElimina
  2. Sono particolarissimi, bella riuscita!

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono! Molto carini e divertenti. Brava Serena :-)

    RispondiElimina