Bloembagz: un'idea green bella e innovativa all'insegna del riciclo

/ 2 comments
Adoro le piante: il mio sogno segreto, ma neanche troppo ( chiedete a mio marito!) è un terrazzo pieno di fiori e piante... e magari un piccolo orto. Ma, a parte i miei sogni a occhi aperti, oggi voglio parlarvi di questo bellissimo vaso che non è solo molto stiloso e contemporaneo, ma è soprattutto ecologico, visto che è realizzato con un tessuto prodotto dal riciclo delle bottiglie di plastica. Si, avete capito bene. Un tessuto morbido e flessibile, traspirante, che non si rompe, non si sfila e non sbiadisce ai raggi del sole. L'ideale per le piante commestibili, quelle da esterno... per tutte insomma. Non è fantastico?


I vasi BloemBagz non sono solo belli quindi, ma anche realmente innovativi: il materiale con cui sono realizzati li rende leggeri ma resistenti, lavabili in lavatrice e facilmente ripiegabili per ogni esigenza di ordine. Vengono prodotti dalla azienda americana Bloem, leader nel settore del green, e distribuiti in Italia da Digiplastic.


I vasi BloemBagz sono disponibili in varie misure e tanti colori, per adattarsi al meglio allo stile di ogni casa e di ogni spazio esterno: un vero abito su misura per le nostre piante!




2 commenti:

  1. ...partiamo da due punti di vista differenti...
    non sono una grande fan delle piante io a dire il vero

    RispondiElimina
  2. woooow spettacolari... dovrei prenderne qualcuno anche io....

    RispondiElimina