Monday DIY: Restyle an old chair with Tiger paper

/ 5 comments
Mio marito usa un'espressione decisamente colorita, che non riferirò, per descrivere la mia mania per il recupero di vecchie sedie: in effetti è la verità, non resisto di fronte a una sedia abbandonata, magari gettata via per la strada, quando è ancora evidente, almeno per me, tutto il suo potenziale.
Ecco quindi che viene comoda una bella carta da regalo di Tiger, con un paesaggio nordico a mezzo punto, per dare a una sedia una nuova vita, una personalità. La carta da regalo è comoda perché è morbida, si taglia e si incolla facilmente. Una mano di vernice trasparente alla fine fissa il tutto. E ti sembrerà di avere in casa sempre un pizzico di atmosfera natalizia.



My husband always use a very particolar saying to describe my obsession for old chair: it's the truth, I don't resist to recover and restyle all old chair I find, often left in the middle of the road like trash. Maybe I'm the only one able to see their potential?
I've restyled this old chair with a Tiger wrapping paper: it's soft and simple to cut and paste. At the end a surface coat with trasparent flatting make it perfect and resistant. I love this paper, decorated with winter landscape and deers in needlepoint techique: it's like having a little xmas corner all the year!





5 commenti: