Lo Zodiaco Delle Creative: Segni d'Aria

/ 1 comment
Non mi sono dimenticata degli altri segni!!! Prometto che non farò passare più così tanto tempo tra un appuntamento e l'altro dello Zodiaco delle Creative... che le stelle mi siano testimoni!


.... per chi si fosse perso i Segni di Fuoco

Per ogni segno ho scelto un progetto craft... ma sentitevi libere di fare quello che preferite, o magari tutti! ;)

GEMELLI

Intelligenti e sensibili, creativi ed irrequieti amano sperimentare e sono sempre alla ricerca di nuove emozioni. Alimentare la loro curiosità è essenziale, per questo è necessaria una attività creativa che non richieda una concentrazione estrema ma che, allo stesso tempo, permetta molte ed eterogenee creazioni. L'uncinetto è l'attività ideale: imparate le basi, che sono piuttosto semplici, è possibile realizzare le cose più diverse e originali.

Muhita Ihania

BILANCIA

I nati sotto il segno della Bilancia sono dolci e intuitivi; amano la compagnia e sono sempre alla ricerca dell'armonia piuttosto che del conflitto. Disinvolti e ricchi di fascino spesso peccano di pigrizia: il lavoro creativo perfetto è il telaio. Lo si può trovare in commercio già pronto ( per i più indolenti) e richiede sensibilità e gusto per la ricerca dei colori da utilizzare. I lavori sono sempre ricchi di fascino e espressività.

Jesus Sauvage

ACQUARIO

Idealisti ed originali amano seguire la propria strada a dispetto di tutti; sono indipendenti ma amano stare in mezzo alla gente, e si rivelano spesso estremamente altruisti e generosi. Ma non fateli arrabbiare!  Per domare, almeno per un po', quello spirito libero allegro e un po' burrascoso l'ideale è lavorare il legno: richiede concentrazione, spirito d'iniziativa e immaginazione ma i risultati sono strepitosi!

Dream A Little Bigger

Ci vediamo settimana prossima con i segni di Terra, non mancate!

1 commento:

  1. grazie per l'oroscopo ;)
    http://sollevando.it

    RispondiElimina