Nordic Love {Fine Little Day} #2

Ci sono poche sicurezze nella vita, una di queste è che non ci sono mai abbastanza cuscini. Se il marito, il fidanzato o l'amica insistono non lasciatevi convincere. Cosa c'è di più bello che sprimacciare i cuscini prima di gettarsi sul divano, o lasciarsi abbracciare da una montagna di morbidezza quando si legge o si fa colazione a letto?

Tappezzeria  "Woods"Cole & Son; vassoio, tazza, vaso ,lampada e manichino Ikea; cestino in  rame Flying Tiger Copenaghen; fasi lunari in pelle handmade; copriletto in lana, comodino e stampa lunare vintage Flea Market

Con il cuscino di Fine Little Day è stato amore a prima vista: adoro il disegno del pino stilizzato, un leit-motiv che ha reso famoso il marchio nel mondo, e poi sto decisamente in fissa con questo colore, diciamolo.





Fine Little Day ha anche pubblicato un libro pieno di bellissime fotografie, ricco di spunti e ispirazioni... uno di quei libri che solo sfogliarlo ti mette in pace con il mondo ;)






Grazie ancora Fine Little Day per questa bellissima sponsorship. E non dimenticate di andare a vedere cosa hanno scelto le altre ragazze del Nordic Love!




2 commenti

  1. troppo bello!!!
    http://www.serlam.it

    RispondiElimina
  2. Ciao, scusa ma la carta da parati che codice ha? Product Code: 69/12150 (non riesco a capirlo dal sito https://www.cole-and-son.com)
    Grazie
    Laura

    RispondiElimina