Workshop Daikin & Casafacile

/ 1 comment
Partecipare a un workshop Casafacile è sempre una bellissima esperienza: si impara qualcosa di nuovo e divertente ed è anche una splendida occasione per incontrare vecchi amici e scoprirne di nuovi. Ringrazio tutte le ragazze che hanno partecipato, la mia matta cricca di amiche compreso un ospite piccolissimo ma già attento e partecipe ;)

Crafters, bloggers ma sopratutto amiche! Anna di Tamagocraft, Roberta di Mamme In Fuga e Anna di Nigutindor


Tutte pronte a cominciare... c'è anche la Direttrice Giusi!

Questa volta io ero anche una delle organizzatrici, insieme alla mitica Elisabetta Viganò, senza la quale la mia proverbiale ansia avrebbe raggiunto livelli apocalittici.
All' interno del temporary shop Daikin  abbiamo organizzato un laboratorio nel quale creare tags di carta per realizzare etichette, portachiavi e bandierine decorative con ritagli di tappezzerie. Chi mi conosce sa quanto io ami questo materiale, così duttile e espressivo.


Ho anche realizzato un portachiavi milleusi ricoprendo con nastro biadesivo e tappezzeria un semplice pannello di compensato. Pomelli colorati e pinze completano il tutto. Non è carinissimo?



(foto di Anna Marelli e Roberta Verdelli)

E poi tutti a festeggiare!



Il 9 giugno c'è l'ultimo workshop Casafacile & Daikin con Simona Ortolan di Il Pampano ed Elisabetta Viganò... non perdetevelo! Quì tutte le info ;)




1 commento:

  1. Ma che bella esperienza che deve essere stata, e che bella compagnia!!

    RispondiElimina