Lo Zodiaco delle Creative: Segni di Terra

/ Leave a Comment
In colpevole ritardo ecco  gli ultimi segni dell'Oroscopo delle Creative:



VERGINE

I nati sotto il segno della Vergine sono sensibili e raffinati, ma anche ipercritici; amano i lavori di precisione e le cose fatte bene. A volte tendono alla malinconia e a perdersi nei sogni a occhi aperti. Sono altruisti e coscenziosi, e non fanno mai niente senza prima riflettere. Per loro sono perfetti i gioielli, rigorosamente handmade, che richiedono gusto e precisione nella realizzazione.

Hello, Whimsy
CAPRICORNO

Responsabili e determinati, grandi lavoratori e ambiziosi, perseguono senza tentennamenti i loro obbiettivi, senza farsi distrarre. Dotati di forza e intelligenza possono peccare di freddezza e tendenza al calcolo. Sono persone sulle quali poter sempre contare giacchè non si lasciano vincere dalla paura e dalle difficoltà. Lavorare la carta può essere il loro momento craft ideale: richiede concentrazione e precisione ma i risultati sono garantiti.

Ash & Crafts

TORO

I nati sotto questo segno sono caratterizzati dalla grande forza; sono pazienti e leali, ma non amano i cambiamenti. Sanno farsi amare ma a volte possono essere gelosi e possessivi. Possono essere molto pigri e per questo ho immaginato per loro il lavoro a maglia: richiede pazienza e costanza prima di poter vedere dei risultati e allo stessto tempo è un lavoro estremamente rilassante. 

Ravelry

Vi siete perse gli altri segni? Li trovate quì:

Aria 

0 comments:

Posta un commento