Natale Viridea Style

/ Leave a Comment
Sono pigra...che novità direte voi. In questo periodo però sto raggiungendo traguardi di lazyness notevoli.



Sto dicendo no a tutti non perchè ho iniziato a tirarlmela come tutte le "Blogger Influenzer" che si rispettino ( come dicono scherzosamente le mie amiche), semplicemente ora girà così. Starò invecchiando? Chissà.
Ecco spiegata anche la recente lentezza dei miei aggiornamenti sul blog... Eppure c'è un appuntamento a cui non riesco a resistere: il Blogger Day Viridea.
Ti coccolano, passi una giornata in una serra bellissima, circondata da piante e fiori, e da amiche creative, vecchie e nuove... insomma, ditemi voi se uno può resistere. Non può.
Ormai sono di casa quì, e amo tornarci, ogni volta di più. Quest'anno poi, in occasione del Natale, Viridea ha creato un padiglione apposito: un vero paradiso per gli amanti di questa festività, nel quale è possibile trovare ogni tipo di addobbo o decorazione, per ogni gusto e stile.
C'è da perdersi... piacevolmente, da perdersi.



Per il Blogger Day Viridea organizza sempre un piccolo workshop nel quale lasciar correre la nostra fantasia e creatività: grazie alle ispirazioni della nostra stylist del cuore, Elisabetta Viganò, abbiamo creato delle decorazioni natalizie dal gusto contemporaneo e ironico utilizzando tazze, piccole succulente, animali e una pioggia di glitter. Ci siamo divertite a inventare ciascuna il proprio piccolo mondo, e davvero ogni creazione era speciale, una più bella dell'altra!














Come sempre Viridea ci lancia una sfida: creare un calendario dell'avvento originale e divertente; quindi che dovete fare? Semplice, seguire noi e i social Viridea!  Ne vedrete delle belle! Parola di Bombetta ;)

Un abbraccio a tutte le amiche vecchie e nuove con cui ho passato una splendida giornata:




Alessandra aka Gucki
Simona aka Il Pampano
Valentina aka A Day With V
Valentina aka Mami, Chips & Craft
Ilenia aka Penso Invento Creo

dimentico di sicuro qualcuno.... perdono! Ho una certa età ;)

0 comments:

Posta un commento