Mondo Creativo #1

/ Leave a Comment
Come spiegare l'energia travolgente di questi due giorni al Mondo Creativo di Bologna? Ridere e scherzare fino a tarda notte con le amiche del cuore, filmare balletti assurdi, girovagare tra le bellissime cose esposte che la carta di credito ti trema nel portafoglio perchè vorresti comprare tutto?
Di sicuro mi sono portata a casa un bel sacco di cose, come una piccola aiutante di Babbo Natale, e i miei regali saranno di sicuro i più originali.
Ecco una carrellata di visi ed emozioni che mi sono portata a casa, infilandoli in una Twingo così carica che la Clara si merita una laurea ad honorem al MIT... di certo ho potuto tastare con mano la vita della crafter da mercatino, fatta di tanta fatica ma anche di grandi soddisfazioni...e di domande bizzarre da parte dei clienti per le quali si farà un post a parte ;)
Mi sono divertita a sostituire le crafter ai banchetti, diventando il jolly della fiera, mettendo alla prova le mie capacità di calcolo (sempre più scarse), di impacchettamento ( posso migliorare) e di cucito al volo ( lì me la sono cavata!) ma sopratutto generando nei clienti che mi vedevano apparire quà e là spassosissime espressioni ;)
Il coloratissimo stand di Clara Petit Pois Rose: mentre intrattiene una cliente davvero speciale: Alice di Eilish Creations e l'altra mia compagna di viaggio, la mitica Mariella Sticazzi: una vera bomba di ragazza, fosse per me me ne farei un clone piccino da poter infilare nel portafoglio e tenere sempre con me ;)

Le mie compagne Bloggers di Casafacile erano quì con le loro creazioni: Bluebells Design, Il Pampano, Isabo, Giochi di Carta.
E' sempre fantastico ritrovare le mie compagne di avventura: ogni occasione è buona per ritrovarci... e non è mai abbastanza!

La nostra fata dai mille nastri colorati: Anabella di My Washi Tape con le ragazze del suo workshop. Bellezza e dolcezza unite a tanta meravigliosa energia: secondo me con Anabella si potrebbero accendere tutte le luci degli alberi di Natale...
Antonella di Blog A Cavolo e la sua carica di simpatia travolgente;  eccola circondata dalle ragazze del suo workshop, fiere delle loro ghirlande!

La Sarta Anarchica ovvero Valentina di Come Le Ciliegie: la mia spacciatrice preferita di abiti handmade dalla personalità unica

Sorrisi e tante chiacchiere davanti alle meravigliose casette allestite da Casafacile e dalle sue super bloggers...
Sara di Nuvolosità Variabile e Eleonora: le menti diaboliche dietro A Little Market, la piattaforma tutta dedicata all'handmade, con loro Sara di I Love Mint
Simpatia e tanto colore da Valentina e Federica: ovvero Le Idee della Vale e Fiidesign... ci sono ancora sei giorni per partecipare al crowfunding di Valentina, se volete partecipare ( dovete!) cliccate qui

L'angolo da sogno di Marthy's Vintage Garden: come non innamorarsi dei suoi mappamondi dipinti?

Mumi Design e La Gallina Rosita: ceramiche poetiche e timbri fatti a mano con cuore e fantasia, anche personalizzabili.

L'angolo romantico e retrò di Rita: Myselfie Cottage
Design, allegria e bellezza da Laura di Vivere a Piedi Nudi, Angela di Party At Home e Giulia di Insunsit

Un grazie formato gigante va a Monica di Dove Cadono Le Stelle per la l'organizzazione impeccabile e la gentilezza.
Nella seconda parte vi mostrerò la bellissima casa in cui sono stata ospite: è talmente piena di dettagli e cose carine che si meritava un post tutto suo. Non ve lo perdete mi raccomando!

0 comments:

Posta un commento