Tomons diffusore: colore, profumo & design

/ 2 comments

Diciamolo francamente: se fai la blogger e ti regalano cose alle maggior parte della gente stai cordialmente sulle palle. Succede di continuo. Te le regalano, tu le pubblicizzi sul blog. Fin quì sembra tutto molto squallido.
Ma diciamo anche qual'è la vera differenza tra chi fa marchette e chi sponsorizza in modo serio e coerente. Primo gli oggetti che sponsorizza li comprerebbe lei per prima, blogger o non blogger.
Secondo, rientrano negli argomenti del blog e interessano ai suoi followers.
Insomma, quando inizierò a sponsorizzare formaggi potrete mandarmi a quel paese.
Cosa sto quì a fare in fondo se non per proporvi non solo le mie idee ma anche i prodotti che mi piacciono? E sotto Natale dove posso darvi qualche idea? E  posso pure regalarvi degli sconti?
Insomma, tutto questo preambolo per parlarvi del Diffusore di aromi ad ultrasuoni Tomons che, come tutti i prodotti Inateck, è un oggetto fatto con cura fino ad ogni più piccolo dettaglio, con un design accattivante e moderno, lontanissimo dai diffusori vecchio stile, che sembrano usciti direttamente dal carrello del supermercato o dalle bancarelle finto etnico della Fiera Dell'Artigianato.
Un piccolo uovo fatto solo di vetro e legno: niente accessori superflui, persino i tasti di accensione e regolazione sono touch, inseriti nel legno.
Il vetro satinato si alza e si inserisce l'acqua e le gocce della fragranza preferita: ora accendiamo e tramite i due tasti regoliamo l'intensità del profumo e il colore che vogliamo la lampada assuma ( sono tanti e tutti bellissimi!)
Perfetta anche spenta, meravigliosa accesa.
Mia mamma, notoriamente un osso duro quando si tratta di farle dei regali, se ne è innamorata subito, quindi la Tomons mi ha salvato decisamente la vita questo Natale!
Se volete ordinarla la trovate su Amazon con una consegna rapidissima... e faccio il piccolo aiutante di Babbo Natale regalandovi questo codice ZUZQJ2T8 per acquistarla scontata  fino al 31 Dicembre 2016.









E non dimenticate anche l'altro prodotto Tomons; la lampada da scrivania! La trovate quì.






2 commenti:

  1. Ma guarda, è incredibile! Ho comprato un diffusore per aromaterapia qualche settimana fa e ora, non ne posso più fare a meno.Tra l'altro sto preparando un post su questa mia nuova e salutare abitudine.
    Ho comprato il mio aroma diffusore su amazon e ti dico che se tu avessi scritto questo post prima del mio acquisto, probabilmente, avrei seguito il tuo consiglio.:-)

    RispondiElimina
  2. Bellissima idea come regalo...visto il momento

    RispondiElimina