Tomons diffusore: colore, profumo & design

/ 2 comments

Diciamolo francamente: se fai la blogger e ti regalano cose alle maggior parte della gente stai cordialmente sulle palle. Succede di continuo. Te le regalano, tu le pubblicizzi sul blog. Fin quì sembra tutto molto squallido.
Ma diciamo anche qual'è la vera differenza tra chi fa marchette e chi sponsorizza in modo serio e coerente. Primo gli oggetti che sponsorizza li comprerebbe lei per prima, blogger o non blogger.
Secondo, rientrano negli argomenti del blog e interessano ai suoi followers.
Insomma, quando inizierò a sponsorizzare formaggi potrete mandarmi a quel paese.
Cosa sto quì a fare in fondo se non per proporvi non solo le mie idee ma anche i prodotti che mi piacciono? E sotto Natale dove posso darvi qualche idea? E  posso pure regalarvi degli sconti?
Insomma, tutto questo preambolo per parlarvi del Diffusore di aromi ad ultrasuoni Tomons che, come tutti i prodotti Inateck, è un oggetto fatto con cura fino ad ogni più piccolo dettaglio, con un design accattivante e moderno, lontanissimo dai diffusori vecchio stile, che sembrano usciti direttamente dal carrello del supermercato o dalle bancarelle finto etnico della Fiera Dell'Artigianato.
Un piccolo uovo fatto solo di vetro e legno: niente accessori superflui, persino i tasti di accensione e regolazione sono touch, inseriti nel legno.
Il vetro satinato si alza e si inserisce l'acqua e le gocce della fragranza preferita: ora accendiamo e tramite i due tasti regoliamo l'intensità del profumo e il colore che vogliamo la lampada assuma ( sono tanti e tutti bellissimi!)
Perfetta anche spenta, meravigliosa accesa.
Mia mamma, notoriamente un osso duro quando si tratta di farle dei regali, se ne è innamorata subito, quindi la Tomons mi ha salvato decisamente la vita questo Natale!
Se volete ordinarla la trovate su Amazon con una consegna rapidissima... e faccio il piccolo aiutante di Babbo Natale regalandovi questo codice ZUZQJ2T8 per acquistarla scontata  fino al 31 Dicembre 2016.









E non dimenticate anche l'altro prodotto Tomons; la lampada da scrivania! La trovate quì.






Continue reading

Tomons: cosa chiedi a una lampada?

/ Leave a Comment









Ma non finisce quì, domani vi presento un altro bellissimo articolo perfetto per i vostri regali di Natale, stay tuned ;)
Continue reading

Mondo Creativo #1

/ Leave a Comment
Come spiegare l'energia travolgente di questi due giorni al Mondo Creativo di Bologna? Ridere e scherzare fino a tarda notte con le amiche del cuore, filmare balletti assurdi, girovagare tra le bellissime cose esposte che la carta di credito ti trema nel portafoglio perchè vorresti comprare tutto?
Di sicuro mi sono portata a casa un bel sacco di cose, come una piccola aiutante di Babbo Natale, e i miei regali saranno di sicuro i più originali.
Ecco una carrellata di visi ed emozioni che mi sono portata a casa, infilandoli in una Twingo così carica che la Clara si merita una laurea ad honorem al MIT... di certo ho potuto tastare con mano la vita della crafter da mercatino, fatta di tanta fatica ma anche di grandi soddisfazioni...e di domande bizzarre da parte dei clienti per le quali si farà un post a parte ;)
Mi sono divertita a sostituire le crafter ai banchetti, diventando il jolly della fiera, mettendo alla prova le mie capacità di calcolo (sempre più scarse), di impacchettamento ( posso migliorare) e di cucito al volo ( lì me la sono cavata!) ma sopratutto generando nei clienti che mi vedevano apparire quà e là spassosissime espressioni ;)
Il coloratissimo stand di Clara Petit Pois Rose: mentre intrattiene una cliente davvero speciale: Alice di Eilish Creations e l'altra mia compagna di viaggio, la mitica Mariella Sticazzi: una vera bomba di ragazza, fosse per me me ne farei un clone piccino da poter infilare nel portafoglio e tenere sempre con me ;)

Le mie compagne Bloggers di Casafacile erano quì con le loro creazioni: Bluebells Design, Il Pampano, Isabo, Giochi di Carta.
E' sempre fantastico ritrovare le mie compagne di avventura: ogni occasione è buona per ritrovarci... e non è mai abbastanza!

La nostra fata dai mille nastri colorati: Anabella di My Washi Tape con le ragazze del suo workshop. Bellezza e dolcezza unite a tanta meravigliosa energia: secondo me con Anabella si potrebbero accendere tutte le luci degli alberi di Natale...
Antonella di Blog A Cavolo e la sua carica di simpatia travolgente;  eccola circondata dalle ragazze del suo workshop, fiere delle loro ghirlande!

La Sarta Anarchica ovvero Valentina di Come Le Ciliegie: la mia spacciatrice preferita di abiti handmade dalla personalità unica

Sorrisi e tante chiacchiere davanti alle meravigliose casette allestite da Casafacile e dalle sue super bloggers...
Sara di Nuvolosità Variabile e Eleonora: le menti diaboliche dietro A Little Market, la piattaforma tutta dedicata all'handmade, con loro Sara di I Love Mint
Simpatia e tanto colore da Valentina e Federica: ovvero Le Idee della Vale e Fiidesign... ci sono ancora sei giorni per partecipare al crowfunding di Valentina, se volete partecipare ( dovete!) cliccate qui

L'angolo da sogno di Marthy's Vintage Garden: come non innamorarsi dei suoi mappamondi dipinti?

Mumi Design e La Gallina Rosita: ceramiche poetiche e timbri fatti a mano con cuore e fantasia, anche personalizzabili.

L'angolo romantico e retrò di Rita: Myselfie Cottage
Design, allegria e bellezza da Laura di Vivere a Piedi Nudi, Angela di Party At Home e Giulia di Insunsit

Un grazie formato gigante va a Monica di Dove Cadono Le Stelle per la l'organizzazione impeccabile e la gentilezza.
Nella seconda parte vi mostrerò la bellissima casa in cui sono stata ospite: è talmente piena di dettagli e cose carine che si meritava un post tutto suo. Non ve lo perdete mi raccomando!
Continue reading

Nordic Love: la wish list di Natale Pink&Green Edition

/ Leave a Comment
Seguo da sempre l'account instagram di Broste Copenaghen e quando ho visto il suo table setting natalizio così' poetico e originale ho capito immediatamente che era l'idea perfetta da cui partire per una wish list natalizia rigorosamente in stile Nordic Love (quindi pescando dai nostri brand più amati) ma che avesse un guizzo in più: una palette insolita e decisa ma allo stesso tempo delicata e romantica, perfetta per le feste. Io poi sono una nordic lover un po' atipica, perchè non amo il minimale e adoro il colore, anche intenso come in questo caso, e in questa foto mi ci ritrovo alla perfezione.
E voi, cosa ne pensate?



Fine Little Day
Muuto
Design House Stockholm
Hay
Polka Jamm

Ittala per Issey Miyake
Cane
Normann Copenaghen





Continue reading