Flow In Italiano: Enjoy The Community

Se mi seguite su Instagram sapete che partecipo a questa bellissima iniziativa per portare la rivista olandese Flow a una versione anche in italiano: non semplicemente tradotta, ma con contenuti creati in Italia da creative e illustratrici nostrane... e ne abbiamo tante talentuose, no? E per dimostrarvelo è in corso una staffetta ogni venerdì tra bloggers e illustratrici tutta dedicata a Flow!

Oggi tocca a me e alla mia creativa del cuore: Clara di Petit Pois Rose. Non è adorabile l'avocado che si rilassa con la sua rivista preferita?



Insieme all'illustrazione di Clara che potete scaricare qui ho pensato di regalarvi una playlist piena di emozioni e suggestioni, perfetta per accompagnare la lettura di Flow... perciò accendete lo stereo, alzate il volume e lasciatevi trasportare!
Per ascoltarla cliccate sull'icona di Spotify nella home del mio blog e cercate la playlist Flow, oppure più semplicemente la trovate in fondo alla pagina.
La playlist è aperta, perciò non esitate a condividerla ed a aggiungere i brani che ritenete più in sintonia con il vostro modo di interpretare Flow ;)



Se volete partecipare a questa iniziativa e far crescere la nostra community ricordatevi di condividere le vostre foto creative con Flow con gli hastags

#flowmagazineday
#flowinitaliano


Un enorme grazie va a Anabella di My Washi Tape che ha creato questa meravigliosa community, l'ha fatta crescere e ci coinvolge e ci ispira ogni giorno.
Più siamo più si avvicina la concreta possibilità di realizzare il nostro sogno, quindi cosa aspettate a partecipare anche voi? Enjoy us! 


    
                                                   

Nessun commento