Nordic Love Tour: the unboxing

Cosa diceva la famosa canzone, centrifugata ma felice? Beh, forse non sono proprio le esatte parole ma è la perfetta descrizione di come mi sento ora.
Questo viaggio meraviglioso mi ha lasciato tantissimi ricordi che porterò con me: luoghi incantevoli, persone fantastiche, la gioia, le risate... e anche tanti fantastici oggetti ( comprati e regalati) di cui vi parlerò con dovizia di particolari nei prossimi appuntamenti quì sul blog.
Dopo aver svuotato la valigia che, per inciso, si è suicidata alla fine di questo viaggio, non ho resistito a una foto collettiva, uno"still life" di tutte le cose splendide che ho portato con me in Italia. Non è una cosa da far venire gli occhi a cuore?




Se avete seguito la nostra diretta ( e se non l'avete seguita vergogna!) dall'Hobo hotel di Stoccolma avete già visto gli articoli della goodie bag di Ide Inspiration Design... li avete scovati? Le fotografie invece hanno una storia curiosa: sono quelle che gli ospiti dell'Hobo Hotel hanno dimenticato di ritirare alla macchinetta...era un peccato lasciarle lì no? Ah, ve l'ho detto che gli svedesi sono tutti belli? ;)

Ci sono alcuni articoli che ho acquistato nei Loppis: che sono i mercatini dell'usato e del vintage in generale. C'è ne sono tantissimi sparsi in giro, grandi e piccoli, pieni di cose fighissime e a costi davvero accessibili... se solo avessi avuto una valigia alla Mary Poppins!!! La testa Human Mind la desideravo da tanto e finalmente l'ho trovata... poi ho fatto incetta di centrini colorati per realizzare un DIY che ho in mente da tanto tempo.  Il bricco rosa e romantico sarà perfetto per piccole composizioni di fiori.

Vedete i due Dala Horse? Questo piccolo cavallino stilizzato è l'animale simbolo della Svezia ( ne avevo parlato anche quì): quello piccolo grigio è l'ho comprato nei tipici negozietti turistici, come lo strofinaccio in alto; quello bianco in "stile Pollock" l'ho realizzato nel laboratorio creativo di Sara, la nostra fantastica ospite ( e la persona più simile a Wonder Woman che abbia mai conosciuto).

Ovviamente ho fatto incetta di riviste di arredamento e design che quì è una vera religione... credo che il loro peso sia stato il colpo di grazia definitivo per la mia povera valigia...

I quadernetti sono regali delle #nordicgang bitches Valentina di Appunti di Casa e Ilaria di Ida Interior LifestyleLa cartolina in alto è dell'illustratrice Monann: Barbara di Casa del Caso ne ha scelta una per ognuna di noi - erano tutte perfette, quasi una magia! - e sul retro una bellissima dedica personalizzata utilizzando una applicazione molto divertente che usa, pensate, i tarocchi!

Piano piano vi mostrerò tutto quanto, promesso... da dove volete che inizi? C'è qualcosa in questa foto che particolarmente vi ispira e vi incuriosisce? Fatemelo sapere!

#English Version

What does the famous songs said, centrifuged but happy? Maybe this is not the right words but it's exactly what I'm feeling now. This amazing trip gave me memories of wonderful landscapes, beautiful people, joy and laughs that I will never forget.
After empyting my suitcase, which has decide to suicide itself just after this trip, I did not resist to take a picture of everything ( bought and gifted) in a perfect "still life" way.
It's something to make your eyes heart shaped, isn't it?

If you followed the direct from Instagram ( and if not shame on you!) you've already seen Ide Inspiration Design's goodie bag objects... did you find them in the picture? ;) 
Photos have a curious story: have been forgotten in the Hobo Stockholm hotel's photo machine... they are so charming, it was a pity lo leave them there. 
By the way: have I already told you that Swedish are all beautiful? ;)

There are some items I've found in the Loppis: so call here the markets of used and vintage things. There are so many in Sweden, little and big, with amazing things at really affordable price. If only I had a Mary Poppins bag!!! Human Mind head it was something I longed for and finally I found it here. Than so many colored doilys to realize a DIY which I have in mind for a long time. The small pink jug will be perfect for a little flowers bouquet.

Obviously I kept scort of interior design and decoration magazines that this is here a true religion. I'm sure their weight has given the definitive blow to my suitcase...

The two small notebooks are gift from two of my bitches of  #nordicgang: Valentina di Appunti di Casa and Ilaria di Ida Interior Lifestyle. Up in the photos the postacard illustrated by Monann is a gift from Barbara of Casa del Caso: she has chose one for each of us and they are incredibly perfect, like a magic! On the back a dedication created with an app that uses, think a bit, the tarot cards!

I will fully show you everything to you, I promise! Where do you want it to start? Is there something in this photo that is particulary inspiring and curious to you? Let me know! 








Nessun commento