Home Restyle with Deco Chic

Tempo fa avevo inaugurato una simpatica rubrica dal nome "Anche le crafters sbagliano": io lo faccio e anche spesso, e questo è stato un caso davvero eclatante. Mi ero messa in testa di ricoprire con del tessuto l'interno del vetro dell'anta della cucina, ma il tessuto scelto era troppo pesante e continuava a cadere, costringendomi a riempire letteralmente l'anta di biadesivo... il risultato finale è stato catastrofico, senza troppi giri di parole.

Come risolvere dunque l'errore? Mi ha salvata la carta da parati adesiva di Decochic! La trovate in tantissime fantasie e colorazioni diverse e anche personalizzabile, facile da applicare e da rimuovere, resistente all'umidità e facile da pulire era la scelta perfetta per ricoprire l'anta in maniera finalmente degna.

Avendo già una tappezzeria importante sul retro ho scelto un quadrettato semplice in grigio chiaro, come i profili e le maniglie della mia cucina. L'effetto ora è raffinato, pulito e scandy style, proprio come piace a me! E chissà che non ci realizzi in futuro un mega disegno a punto croce sopra?


Come potete vedere dalla foto il tessuto non aderiva perfettamente all'interno dell'anta e inoltre si vedeva chiaramente il pasticcio combinato con il biadesivo...





#English Version

A while ago I had opened a nice phone book called "The crafters are wrong too": I do it and often, and this was a really brilliant case. I was headed to cover the inside of the glass of the kitchen door with the fabric, but the chosen fabric was too heavy and kept falling, forcing me to literally fill the double-sided door ... the final result was catastrophic, without too much spin.

How to solve the error, then? Decochic Sticky Wallpaper saved me! You find it in so many different patterns and colors, and can be customized, easy to apply and remove, moisture-proof and easy to clean, it was the perfect choice to cover your door in a lasting way.

Having an important wallpapers on back I chose a light blue light box, like the profiles and handles of my kitchen. The effect is now refined, clean and scandy style just like it likes me! And who knows we will not achieve in the future a mega cross-stitch pattern on it?

Nessun commento