Lagom Style Retreat

Nonostante siano passati ben tre mesi da quando sono tornata dalla Svezia ancora non vi ho mostrato tutto quello che ci ha regalato questo meraviglioso viaggio... probabilmente lo sto centellinando per gustarlo meglio, per non lasciarlo scappare via, chissà.
C'è però una cosa che devo assolutamente condividere, un evento che coinvolge il Nordic Team al completo e che prevedo diventerà una vera bomba creativa, oltre che un'esperienza indimenticabile.
Non è solo il viaggio, non è solo il luogo meraviglioso, ma soprattutto le persone come Sara e come le blogger Nordic Love: un connubio unico che vi lascerà ricordì incredibili e vi farà sentire cariche di ispirazione. Probabilmente l'unica cosa a risentirne sarà il vostro portafogli, viste le cose bellissime che sono sicura non resisterete dal comprare, ma chissene!

Il primo è quello di Valentina di A Day With V, e vi immergerete nella magica atmosfera di Natale. Vorrei poter essere lì' con le fortunate, davvero! Già immagino la neve, le lanterne alle finestre, le tazze di the profumato davanti alla stufa accesa, con un mano un dolce alla cannella... un sogno!
Trovate tutte le info più dettagliate quì...




Ne ha parlato anche Casafacile... insieme al libro che avevo recensito quì




Il mio workshop sarà il secondo, in primavera, e sarà ovviamente orientato al craft declinato in stile nordico. Faremo insieme un piccolo telaio con un ricamo base e un laboratorio a sorpresa... io adoro le sorprese, e voi no? Ci vediamo domani su Instagram alle 12.30 circa per una piccola diretta ( la mia prima diretta, che emozione!) per fare due chiacchiere sui Lagom Style Retreat... perciò vi aspetto con domande e curiosità!

xoxo

Nessun commento