Il Top dell'estate? La Borsa di Paglia!

E' decisamente l'oggetto del desiderio di questa estate: piccola a bauletto, enorme e tonda, ricamata o a fiori, di mille forme diverse... insomma ognuna di noi ne vuole possedere una da sfoggiare al mare con vestiti svolazzanti e sandali, oppure riempire di golosità per un picnic in montagna. Io la amo anche in città, per entrare in modalità estate anche se sto andando in ufficio ;)




Con le ragazze del collettivo Nordic Love abbiamo avuto la fortuna di iniziare una collaborazione con il brand DustRose, gestito da Giulia, una ragazza in gambissima e dal gusto estetico impeccabile, sopratutto se, come noi, amate lo stile pulito tipico scandinavo. Andate a vedere il suo shop e resterete incantate, proprio come è successo a noi. C'è anche un codice sconto di cui potete approfittare, nel carrello inserite NORDICLOVE  e avrete il 15% di sconto ( esclusi i prodotti già in promo).



Visto che per me le vacanze sono ancora lontane ho approfittato del mio bellissimo bauletto per giocare con un outfit romantico, in pieno stile "gita in campagna"... la borsa che è ho scelto è di vera paglia, con dettagli in pelle che la rendono davvero unica e speciale, inoltre è bella capiente senza essere ingombrante... insomma, una scelta davvero azzeccata!

Nello shop di Dustrose potrete trovare tantissimi altri modelli: sono sicura che c'è quello perfetto per voi che aspetta solo di accompagnarvi in questa bella estate ;)

Nessun commento