INK. grafiche contemporanee e di carattere

INK. è un interessantissimo progetto nato dalla mente di due fratelli, Vito e Angela Trecarichi, appassionati ed esperti di grafica, fotografia, arte e moda; passioni che si rivelano appieno nelle collection che creano insieme a stilisti e designer d'eccezione. Non appena ho cominciato a sfogliare le pagine del sito mi sono lasciata incantare dalle grafiche dal forte impatto comunicativo, realizzate  con la tecnica della serigrafia sia su carta che su tessuto.


Giovani artisti e designer che attraverso tele e telai raccontano idee e emozioni, che possono essere indossate o entrare a far parte delle nostre case con tutta la loro potenza evocativa, in un connubio nuovo e fresco tra arte e design, il tutto rigorosamente Made In Italy. E diciamolo.


Data la mia passione per ago e filo non potevo non scegliere l'illustrazione Tailor Art di Pietro Nicolaucich: la trovo così poetica e intensa! Perfetta per arricchire la mia collezione di cuori. Ogni illustrazione è numerata e firmata a mano dall'artista: una vera, piccola opera d'arte.



La collezione di t-shirt, realizzate su un pregiato jersey e pizzo siciliano da una stilista che ha lavorato con marchi prestigiosi come Gucci e Dolce & Gabbana, sono ora in sconto del 20%: una bellissima occasione per possedere un capo unico, fatto a mano, con cura e passione.Un capo basico ma di qualità, che racconta una storia unica, e per questo non passerà mai di moda.

1-Artwork by Sav
2-Artwork by Manuel Rebollo
3-Artwork by Pietro Nicolaucich
4-Artwork by Pietro Nicolaucich

1 commento

  1. Che bello conoscere queste realtà, la loro creatività e la loro etica!

    RispondiElimina