Mercatopoli-la mia esperienza di vendita

Proviamo a fare una piccola analisi: perchè ci si rivolge a centri come Mercatopoli? Come che cos'è Mercatopoli? Leggete il mio post precedente e lo scoprirete ;)

Dicevo, perchè i centri Mercatopoli sono comodi, vantaggiosi e rispettosi dell'ambiente?

#1 Perchè invece di riempire le discariche ( e il mondo) di rifiuti facciamo circolare oggetti ancora belli e utili, e possiamo trovare delle vere chicche, che non troveremmo mai nei negozi tradizionali ( e nemmeno su Amazon!)

Un delizioso coccodrillo vintage che è venuto a casa con noi

#2 Perchè è possibile portare le cose che non ci piacciono o non usiamo più in modo che possano essere utili ad altre persone: io trovo che questa sia una cosa fantastica, ogni oggetto ha una sua storia e io amo immaginarla: per esempio quali feste magnifiche avrà visto questa stupenda borsa di paillettes? E quante ancora ne vedrà?



#3 Perchè è facile trovare oggetti da portare a casa a prezzi super vantaggiosi e spesso anche di design!
Io ho messo in vendita per esempio due sedie Kartell e la magnifica lampada di Flos "Ipotenusa", design Achille Castiglioni del 1963!






#4 Perchè oltre ad avere tantissimi centri in tutta Italia ( la lista completa la trovate qui) c'è anche un comodissimo shop online per poter curiosare e fare acquisti comodamente da casa.



#5 Perchè gli oggetti che portate a vendere sono trattati con cura e amore, potete seguire la vendita dal vostro computer attraverso il vostro account e se vengono acquistati online della spedizione si occupa Mercatopoli. Comodo no?





Siete convinti adesso? Credo proprio di si!
Se volete vivere in diretta l'esperienza Mercatopoli potete guardare le stories in evidenza sul mio profilo Instagram e seguire le altre blogger attraverso l'hashtag #iovendoconmercatopoliperche


Questo è ovviamente un post sponsorizzato ma, come sapete, io scelgo solo di collaborare con brand di cui mi fido e con cui mi sento in sintonia ;)




Nessun commento