COBO -l'arte colorata della luce

Non so voi ma io adoro le luci in ogni possibile versione: come molte di voi mi sono innamorata a prima vista delle ghirlande luminose di Cobo, capaci di rendere poetico ogni angolo delle nostre case con la loro luce delicata e sognante e le mille sfumature di colore. Io ho scelto una composizione già pronta che si prestava perfettamente ad arredare questo angolo della mia camera da letto con le sue declinazioni di azzurro e quei tocchi di marrone deciso: questa composizione si chiama Zaffiro.


Pochi semplici passaggi e la ghirlanda è pronta per essere posizionata e illuminare il vostro angolo del cuore.


Esistono ghirlande già pronte (come quella che ho scelto io) oppure si può creare la propria combinazione per adattarla al nostro angolo preferito: la palette di colori disponibile è amplissima e si può letteralmente giocare con i colori in combinazioni infinite.



E' cos' bella che cattura subito l'attenzione, non pensate anche voi?



Questo post è in collaborazione con Cobo: ogni post sponsorizzato dalla Bombetta è fatto con cuore e testa, scegliendo solo marchi e brand che sceglierei anche da sola, sappiatelo ;)

1 commento

  1. Queste ghirlande sono veramente bellissime. L'idea di applicare alle ghirlande dei cavi elettrici colorati può dare ancora un tocco in più!

    RispondiElimina