Le liste semiserie: I profili Instagram che ODIO ( e che odi anche tu!)

Visto che l'hanno fatto tutti non potevo esimermi dal seguire il trend di suggerire profili su Instagram..  a proposito, se ancora non mi seguite rimediate subito cliccando qui!

E visto anche che cerco sempre di fare le cose in modo in po' diverso dagli altri ho pensato di rispolverare le mie care Liste Semiserie, una delle vostre rubriche più amate, e presentarvi questi profili con un pizzico di ironia, come piace a me ;)

E per tutte quelle come me che combattono contro numeri che salgono e scendono grazie ai quei simpatici buontemponi del Follow-Unfollow; per quelle come me che studiano giorni interi su come fare una foto decente, come avere un feed decente, come avere una crescita decente; come avere capelli decenti... per quelle come me insomma che nonostante tutti gli sforzi continuano a diventare verdi di gelosia quando incappano in profili bellissimi... insomma per tutte noi ho creato questa lista di profili così' belli che li odio un po'... e so che li odiate un po' anche voi ;)

MAMME DI N FIGLI MA ANCORA FOTTUTAMENTE FIGHE 
( vedi alla voce @kweilz  @emsloo  @loveandlarock @foxmeetsbear )

Gnocca, bionda naturale, tre figli, un marito ancora più gnocco con il quale scattare foto alla "Nove Settimane e mezzo"... Amica mia, il metabolismo veloce non ti bastava?
#anchemenograzie

@kweilz 




GENTE CON CASE DA SOGNO
(vedi alla voce @malinbrostad , @alexanderwhitesthlm , @daniellawitte , @brookeandpeony
@mortilmernee , @annakubel , @nicolettaromei )

Ogni volta che apri Instagram sai che dovrai mandare giù bocconi amari e sbavare su case che potresti permetterti solo se una felice congiuzione astrale ti facesse vincere il super enalotto (magari ricordarsi di giocarlo ogni tanto aiuterebbe). Soluzione: abbandonarsi smodatamente al bere per dimenticare il tuo appartamento senza balcone e senza ascensore e con le spese condominiali perennemente in arretrato.
#puoisoltantosognarle

1 - 2 - 3 -4



GENTE CON CANI CHE SI FANNO FOTOGRAFARE
(vedi alla voce @watki @yulia_and_maximus)

Tra i profili che odio di più avendo io una cagnolina tanto carina ma terrorizzata dallo smartphone: forse è una spia in incognito o un testimone di mafia sotto copertura, non so.
Mi consolo con i labrador che sembrano posare come e meglio delle top anni novanta.
#cindycrawdfordscansateproprio


Quando cerco di fotografare Polly

GENTE CHE FA FOTO CHE NON RIUSCIRO' MAI A SCATTARE 
( vedi @aimeeriver @leointhegarden @herinternest
@meerkatconstellations @mahsaarm)

Quelle foto così geniali e meravigliose che subito pensi "perchè non ci ho pensato io"? E poi ti rispondi alla Marchese Del Grillo che "loro sono loro e tu non sei 'un cazzo" e aggiungi che sono super fantastiche ma vabbè.
Allora decidi di copiarle impunemente ma ora hai rivelato i loro profili e ti stai sputtanando da sola.
#seiungeniomanonabbastanza


1 - 2 - 3 - 4
Io mentre cerco di realizzare un selfie creativo

GENTE CON IL POLLICE VERDE  

Piante come se non ci fosse un domani, appese dovunque anche a sfidare le leggi della gravità... Piante che fioriscono, talee e semi che sbocciano insomma, tutto quello che a casa mia appassisce e muore nelle loro mani diventa un eden. 
#astenersipollicineri

1 -2 - 34
Breve diapositiva delle mie piante
GENTE CHE VIVE NELLE FAVOLE 

Per chi come me è cresciuto a pane e Casa Nella Prateria; per chi ha pianto con Anna Dai Capelli Rossi su Netflix; per chi non può non fischiettare "Là sui monti con Annette" ecco i profili per farvi sentire almeno per un attimo lontani dalla civiltà. In attesa del prossimo sciopero dei mezzi.
#bucolichemaumili

1 - 2 - 3 - 4
Io in versione principessa


GENTE FIGA A PRESCINDERE 

Bellezza e chiccheria come se piovesse. Profili altamente sconsigliati per chi non ha abbastanza autostima. 
#magariinunaltravitachissa
1 - 2 -3 - 4

GENTE FIGA A PRESCINDERE #2
(vedi alla voce  @ilfruttodellapassione @simonegeirtz )

Gente che passa attraverso bufere e riesce sempre a essere di ispirazione: ditemi voi se non dobbiamo odiarle almeno un po'... e amarle ancora di più? Loro si che possono affermare di essersi orgogliosamente laureate all'Università Della Vita. 
#nevergiveup

1 - 2



2 commenti

  1. Rido rido e ti amo tantissimo!
    Giada

    RispondiElimina
  2. Fantastico post! Io ho due figli di cui uno neonato... e mi rendo conto che no, non sarò mai una #mammabella e poi scattare certe foto è un lavoro a tempo pieno

    RispondiElimina